in data 20-02-2013 10:17
Sono nuovo. Oggi ho ricevuto una email di ebay dove dice che il mio account è bloccato x tariffe non pagate. La loro fattura dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 28, oggi è il 20! Dovrei parlare telefonicamente con ebay ma non riesco. Il numero che ho trovato richiede un codice usa e getta che non riesco ad avere. L'utente Tullio inoltre non si trova. Chi mi può gentilmente aiutare. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 20-02-2013 10:45
....... L'utente Tullio inoltre non si trova.
Mi sa che è in vacanza...
Ma abbi fede, magari viene a spulciare qui come fa sempre e ti contatta in privato lui...B-)
in data 20-02-2013 11:56
aparte che il vendere ogg. come i tuoi comporta un certo controllo ...programma vero etc.
se la somma da pagare è intorno ai 50 € è probabile che sia riferito al bauletto venduto a gennaio , comunque la prova del 9 è :
il mess. c'e nel tuo ebay?
si -mess. vero
no- mess. falsissimo
in data 20-02-2013 10:22
un momento che cerchiamo Tullio
lui ha poteri che noi non abbiamo
lo vado a cercare al bar .. è in pausa caffè ( lo fa spesso )
aspetta !!
in data 20-02-2013 10:30
Era una mail simile ?
==================
Siamo spiacenti di informarti che la tua attività di venditore è stata temporaneamente limitata perché non abbiamo ricevuto il saldo della fattura di EUR 13,99
==================
Guarda nella sezione messaggi de Ilmioebay, se non è presente allora è una mail di phisihing. Non cliccare alcun link presente nella mail
in data 20-02-2013 10:45
....... L'utente Tullio inoltre non si trova.
Mi sa che è in vacanza...
Ma abbi fede, magari viene a spulciare qui come fa sempre e ti contatta in privato lui...B-)
in data 20-02-2013 11:56
aparte che il vendere ogg. come i tuoi comporta un certo controllo ...programma vero etc.
se la somma da pagare è intorno ai 50 € è probabile che sia riferito al bauletto venduto a gennaio , comunque la prova del 9 è :
il mess. c'e nel tuo ebay?
si -mess. vero
no- mess. falsissimo