annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

telefono ebay?

vindigninext
Utente della Community

Sono nuovo. Oggi ho ricevuto una email di ebay dove dice che il mio account è bloccato x tariffe non pagate. La loro fattura dice che il pagamento deve essere effettuato entro il 28, oggi è il 20! Dovrei parlare telefonicamente con ebay ma non riesco. Il numero che ho trovato richiede un codice usa e getta che non riesco ad avere. L'utente Tullio inoltre non si trova. Chi mi può gentilmente aiutare. Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate

Oggetto:telefono ebay?

....... L'utente Tullio inoltre non si trova.

Mi sa che è in vacanza...

Ma abbi fede, magari viene a spulciare qui come fa sempre e ti contatta in privato lui...B-)

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

aparte che il vendere ogg. come i tuoi comporta un certo controllo ...programma vero etc.

se la somma da pagare è intorno ai 50 € è probabile che sia riferito al bauletto venduto a gennaio , comunque la prova del 9 è : 

il mess. c'e nel tuo ebay?

si -mess. vero 

no- mess. falsissimo

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

un momento che cerchiamo Tullio

lui ha poteri che noi non abbiamo

lo vado a cercare  al bar .. è in pausa caffè ( lo fa spesso )

aspetta !!

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Era una mail simile ?

==================

Siamo spiacenti di informarti che la tua attività di venditore è stata temporaneamente limitata perché non abbiamo ricevuto il saldo della fattura di EUR 13,99

==================

Guarda nella sezione messaggi de Ilmioebay, se non è presente allora è una mail di phisihing. Non cliccare alcun link presente nella mail

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

....... L'utente Tullio inoltre non si trova.

Mi sa che è in vacanza...

Ma abbi fede, magari viene a spulciare qui come fa sempre e ti contatta in privato lui...B-)

________________________________________________________________________________________________________

Chiedere è lecito, rispondere cortesia e ringraziare buona educazione...-

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Chi vive d'invidia muore di rabbia...
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

paolo0747
Utente della Community

aparte che il vendere ogg. come i tuoi comporta un certo controllo ...programma vero etc.

se la somma da pagare è intorno ai 50 € è probabile che sia riferito al bauletto venduto a gennaio , comunque la prova del 9 è : 

il mess. c'e nel tuo ebay?

si -mess. vero 

no- mess. falsissimo

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta