- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2014 09:43
come da titolo
un acquirente ha vinto all'asta un ns articolo , poi in una seconda asta ha vinto lo stesso articolo ,
ha pagato la prima asta , e vorrei togliere il trasporto sulla seconda.
come drvo procedere ?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
un cliente si è aggiudicato due mie aste , come faccio a fargli pagare un solo trasporto ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2014 09:50
Ciao
Entra nel checkpoint (clicca su Invia fattura) e và a "sistemare" le spese di spedizione nella casellina corrispondente,
inserendo l'importo pattuito con l'acquirente (o quell'importo che, che sommato a quello dell'acquisto, faccia tornare il totale concordato).
Se hai previsto più metodi di spedizione, in corrispondenza di quelli che non utilizzi, clicca su Rimuovi.
Poi, SENZA cliccare su ricalcola, clicca sul link Anteprima mail Informazioni per il pagamento (in basso a sinistra).
Lì trovi il totale complessivo.
Se è tutto ok, clicca sul bottone Invia le Informazioni sul pagamento (in alto a sinistra).
Diritti di Copyright
Gip Choppi Chillout
Saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
un cliente si è aggiudicato due mie aste , come faccio a fargli pagare un solo trasporto ?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-06-2014 09:50
Ciao
Entra nel checkpoint (clicca su Invia fattura) e và a "sistemare" le spese di spedizione nella casellina corrispondente,
inserendo l'importo pattuito con l'acquirente (o quell'importo che, che sommato a quello dell'acquisto, faccia tornare il totale concordato).
Se hai previsto più metodi di spedizione, in corrispondenza di quelli che non utilizzi, clicca su Rimuovi.
Poi, SENZA cliccare su ricalcola, clicca sul link Anteprima mail Informazioni per il pagamento (in basso a sinistra).
Lì trovi il totale complessivo.
Se è tutto ok, clicca sul bottone Invia le Informazioni sul pagamento (in alto a sinistra).
Diritti di Copyright
Gip Choppi Chillout
Saluti Tytta
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
______________________________________________________________________________
Rispondo esclusivamente sul forum....astenersi da contatti privati.
______________________________________________________________________________
Avviso per gli acquirenti:
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
