in data 09-10-2014 16:11
qual'è la procedura per eliminare il mio account Ebay? grazie a tutti per l'aiuto
ciaooo
in data 09-10-2014 16:26
Non c'è bisogno di chiudere l'account, per evitare salassi basta non fare inserzioni sbagliate e costose.
Poi ti posto il link per la procedura, ma prima consentimi due osservazioni:
- vendere un armadio su eBay.it è inutilmente costoso, se poi usi il prezzo di riserva peggio mi sento; su eBay annunci avresti speso zero;
- impossibile chiudere l'account senza aver prima pagato la fattura.
Ciao
in data 17-10-2014 06:04
in data 17-10-2014 08:55
@maily11 ha scritto:
prima di tutto , ho chiesto aiuto per eliminare il mio account, in quanto ritengo che sia stato utilizzato da estranei! insecondo luogo , non credo di avere nessuna fattura da pagare, almeno che non siano cambiate regole di cui , per mia disinformazione, io non sia a conoscenza. in passato ho venduto non solo un armadio, ma una camera da letto completa, ed è andato tutto liscio, non so nulla di "prezzi di riserva" e non ne conosco nemmeno il senso. comunque grazie per la risposta,
Tutta la mia risposta era ATTINENTISSIMA alla tua domanda, scoprirai da sola che ho ragione.
Infatti:
NON SONO TUE QUESTE INSERZIONI?
In tutte c'è la dicitura "Prezzo di riserva non raggiunto", il prezzo di riserva è una costosa opzione che viene fatturata, quindi torno a ribadire: SE HAI FATTURE SOSPESE NON TI FARANNO CHIUDERE L'ACCOUNT.
Se le inserzioni non le hai messe tu bisognerebbe comunque capire chi le ha messe e perchè ed eventualmente cerare di farlo intendere ad ebay, perchè comunque se non paghi la fattura NON TI FARANNO CHIUDERE L'ACCOUNT.
Ciao