annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

greentrade7
Utente della Community

Salve, in seguito a delle controversie aperte da dei clienti per pacchi in ritardo il mio account è stato sospeso, risolte e chiuse tutte le controversie però mi è stato riferito che il mio account non poteva essere riattivato perchè risultava in correlazione con un altro account che aveva a sua volta un sospeso non pagato ad Ebay. 
Premetto che non ho alcuna correlazione con l'account che mi viene contestato, ed una volta richieste altre informazioni mi hanno detto che non possono rilasciarmi alcuna informazione in merito alla documentazione che provi tale correlazione. 
Il dipartimento regolamento e sicurezza ebay con il quale si può parlare solo via email mi continua a ripetere che l'unico modo per sbloccare la situazione è contattare chi gestisce l'altro account e far saldare il sospeso. E' una cosa assurda, inoltre ho circa 1k bloccati sul conto ebay. 
Mi potete consigliare un qualche strada da percorrere? 

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

sika700
Utente della Community

Salve,

il consiglio te lo ha già dato l'assistenza: "l'unico modo per sbloccare la situazione è contattare chi gestisce l'altro account e far saldare il sospeso".

Se per ebay c'è correlazione, devi analizzare cosa o con chi hai avuto contatti... hai utilizzato un pc condiviso... hai utilizzato un conto Paypal collegato ad altri... e sono solo alcuni esempi...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT


@greentrade7  ha scritto:

 E' una cosa assurda, inoltre ho circa 1k bloccati sul conto ebay. 


Mi spiace per l'accaduto ma a seguito di una sospensione non bisogna aprire un nuovo account per aggirare le restrizioni e riprendere l'attivita' di vendita.

Se non lo hai gia' fatto dai una lettura a questo link:

https://www.ebay.it/help/account/account-restrictions-suspensions/restrizioni-sospensioni-dellaccoun...

Un cordiale saluto.

 

 

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

Non ho aperto un altro account, la mia è una società diversa e non ho nulla a che fare con la società che mi viene contestata. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT

Ma la problematica è che questa correlazione non c'è.  E non mi danno altre informazioni o vie d'uscita. 

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ACCOUNT EBAY SOSPESO PER CORRELAZIONE CON ALTRO ACCOUNT


@greentrade7  ha scritto:

Ma la problematica è che questa correlazione non c'è.  E non mi danno altre informazioni o vie d'uscita. 


Mi permetto di insistere... se per ebay la correlazione c'è... in qualche modo c'è...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta