annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Buongiorno ,non mi funzionano i messaggi e nemmeno fai un domanda che faccio????

ottodeme
Utente della Community

Buongiorno, non riesco piu' ad inviare i messaggi Cosa devo fare?

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Buongiorno ,non mi funzionano i messaggi e nemmeno fai un domanda che faccio????

Avrai superato il limite imposto dalle regole vigenti all'invio della messaggistica ebay!

 

Prova attraverso il contatta utente al fianco del suo profilo ID...potresti aggirare l'ostacolo.

Fai in copia incolla della domanda e sotto riporti la tua risposta

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Buongiorno ,non mi funzionano i messaggi e nemmeno fai un domanda che faccio????


@robertobonsai ha scritto:

Avrai superato il limite imposto dalle regole vigenti all'invio della messaggistica ebay!

 

Prova attraverso il contatta utente al fianco del suo profilo ID...potresti aggirare l'ostacolo.

Fai in copia incolla della domanda e sotto riporti la tua risposta


Fatta la legge (in questo caso regola) trovato l'inganno?

 

Bonsoir Roberto, comment était ta journée?


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Buongiorno ,non mi funzionano i messaggi e nemmeno fai un domanda che faccio????

Non mi funziona la messaggistica di ebay.che fare.soluzione
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Buongiorno ,non mi funzionano i messaggi e nemmeno fai un domanda che faccio????

Ieri in serata ho messaggiato con un venditore... o il problema è risolto o sono superfortunata io?

 

Ciao


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta