in data 01-06-2025 11:45
Ho acquistato presso questo Centro un telefono publicizzato come NOKIA e presentato con una dettagliata serie di informazione, ma ricevuto una copia malamente contraffatta. Il venditore non riconosce l'evidente frode e continua ad insultarmi anche pubblicamente.
Come è possibile agire in modo più adeguato per rendere pubblica questo evidente comportamento malevolo e commercialmente inadeguato?
in data 01-06-2025 11:53
Buongiorno
Se hai acquistato l'oggetto su ebay puoi aprire una controversia per oggetto non conforme alla descrizione.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
un saluto
in data 01-06-2025 12:22
Gli hai già lasciato un feedback negativo, glielo restituisci a spese sue e ti fai rimborsare, che altro vuoi fare?
01-06-2025 14:00 - modificato 01-06-2025 14:00
@attilioaarplay ha scritto:Ho acquistato presso questo Centro un telefono publicizzato come NOKIA e presentato con una dettagliata serie di informazione, ma ricevuto una copia malamente contraffatta. Il venditore non riconosce l'evidente frode e continua ad insultarmi anche pubblicamente.
Come è possibile agire in modo più adeguato per rendere pubblica questo evidente comportamento malevolo e commercialmente inadeguato?
sinteticamente : teoricamente devi ricorrere alle legge ed avere in mano una sentenza passata in giudicato a tuo favore ..... e comunque sarebbe relativa solo al tuo caso e la pubblicazione sarebbe limitata nei termini consentiti dalle leggi stesse