annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore 429 app

Salve, ringrazio in anticipo chi mi risponderà sperando di risolvere il mio problema.

Da ieri non riesco più entrare sull’app di ebay inserendo password e nome utente il risultato mi da: “errore 429”

Ho provato di tutto: ho aggiornato il software del mio iphone o disinstallato e installato più volte l’app, cambiato password ma niente da fare riesco a collegarmi solo entrandoci con chrome.

qualcuno può aiutarmi? 🙏

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Errore 429 app

cizeta1964
Utente della Community

Come fai a vendere tutto ciò che vendi da "venditore privato", senza essere concessionario?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Errore 429 app


@cizeta1964  ha scritto:

Come fai a vendere tutto ciò che vendi da "venditore privato", senza essere concessionario?


Il suo è un esercizio "arbitrario" di attività commerciale... il classico "diversamente" professionale! 😂

 

Una buona Domenica!

 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Errore 429 app

Scusate, io avevo chiesto aiuto per un problema, non capisco perché attaccarmi!

chi lo dice che non sono un concessionario?

Ho  una profumeria online con sito e-commerce regolare di partita iva, con il mio fornitore tutto fatturato.

ebay consente fino ad una determinata soglia di essere venditore privato per poi passare a professionale.

Se qualcuno mi vuole aiutare per il mio problema lo ringrazio di tutto cuore, agli attacchi e altre fesserie non rispondo nemmeno.

Grazie e buona domenica anche a voi

 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Errore 429 app


@profumsiv-1988  ha scritto:

...

ebay consente fino ad una determinata soglia di essere venditore privato per poi passare a professionale.

...


Ma la legge italiana ti impone di accettare i resi e di offrire ai tuoi acquirenti la garanzia e come hai strutturato il tuo account non è proprio così... anche perchè se sei veramente un "professionale" devi pagare le commissioni come tale, non nasconderti come privato per eluderle.

 

Se scrivi su un forum pubblico e non sei in regola, devi mettere in conto anche attacchi simili... quindi "dovresti" passare a professionale ed indicare la tua partita iva, come dice chiaramente la legge... non ebay!

 

Un buona Domenica.

 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Errore 429 app

ebay consente fino ad una determinata soglia di essere venditore privato per poi passare a professionale.

 

... Ma la legge italiana no! Ci sono poi alcuni marchi importanti - tipo Gucci - che non gradiscono che i propri prodotti vengano venduti da chi non risulta concessionario ufficiale.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Errore 429 app


@profumsiv-1988  ha scritto:

Scusate, io avevo chiesto aiuto per un problema, non capisco perché attaccarmi!


Hai chiesto aiuto ma questa non e' l'assistenza ebay, sei su un forum pubblico dove agli utenti viene data la facolta' di parola.

Se ti fai un bel banchetto di profumi da vendere al mercato settimanale della pubblica piazza, vai li trovi uno spazio e metti il tuo banchetto abusivo quasi certamente troverai piu' di un commerciante regolare che verra' a farti le pulci.

Considerato poi che in un ambiente virtuale e' decisamente piu' semplice esprimere le proprie opinioni.... mi spiace ma credo che cio' sia inevitabile.

 

Riguardo il problema che hai sulla app mi spiace ma non utilizzo devices apple e non utilizzo l'app di ebay.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta