annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 174
Ultima risposta
173 RISPOSTE 173

Rif.: Indirizzo email di ebay

umbmar-95
Utente della Community

Io ho comprato una semplice batteria con spedizione dal 13 al 23 dicembre ma non è arrivato nemmeno il piombo sono il cliente *****@gmail.com ,la spedizione era destinata in via*****. Se cortesemente mi fate sapere qualcosa vi do un bacio sulla fronte

Messaggio 51 di 174
Ultima risposta

dc9-68
Utente della Community
Ho ordinato sacchetti Kirby dovevano arrivare 17/12 ho pagato di piu perché così arrivavano prima a oggi 28 /12 non sono ancora arrivati se devono arrivare dopo le feste compravo quelle che costavano meno e aspettavo
Messaggio 52 di 174
Ultima risposta

albertomira-0
Utente della Community
Abiamo comprato la casa delle bambole di legnio ma non abbiamo ricevuto nessuna vote per poterla montare Aiuto 😤
Messaggio 53 di 174
Ultima risposta

dambor3857
Utente della Community

Messaggio 54 di 174
Ultima risposta

pietrcirell7
Utente della Community
Salve, gradirei conoscere le dimensione della batteria bici assistita 48 v 13 ah euro 209.99 e se è universale, cioè adattabile a tutte le e-bike, grazie
pietrocirelli@gmail.com
Messaggio 55 di 174
Ultima risposta

brand.it60
Utente della Community

Messaggio 56 di 174
Ultima risposta

vepe_9049
Utente della Community
Buonasera, anche a noi stessa cosa tua ho pagato due pacchi ma ancora non ho ricevuto la merce... E mi mandano messaggi in Gmail se voglio acquistare stessi pacchi.. Come devo procedere per avere i miei soldi o i pacchi.. Grazie aspetto una risposta.
Messaggio 57 di 174
Ultima risposta

Anche a me e successo la stessa cosa
Messaggio 58 di 174
Ultima risposta

Messaggio 59 di 174
Ultima risposta

suxfade
Utente della Community
Buongiorno, vorrei denunciare ebay per appropriazione indebita poiche un acquirente ha scelto la spedizione economica e non tracciabile ma l'oggetto spedito regolarmente e con ricevuta rilasciata da poste italiane, dice non essere arrivato quando potrebbe essergli arrivato e mentire a tal proposito. Dopo aver risposto al cliente che non posso effettuare il rimborso se non ha scelto la spedizione tracciabile, ebay si è presa la libertà di togliermi i fondi da paypal. Dove trovo i dati per sporgere denuncia?
Messaggio 60 di 174
Ultima risposta