annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 170
Ultima risposta
169 RISPOSTE 169

Indirizzo email di ebay

san-franco
Utente della Community

itrswebhelp@ebay.com

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

99ester
Utente della Community

Buonasera,

mi e' difficile contattare qualcuno di Ebay....ho fatto un acquisto e pagato con bonifico come scritto dal venditore in un messaggio tramite Ebay. Ieri sera il venditore mi ha scritto che non ha ricevuto il pagamento e mi sembrava strano. Ho controllato su Ebay e il mio ordine e' stato rimosso ed il venditore sparito. Inoltre la chat di Ebay non funziona.

Cosa devo fare ? Sento odore di truffa.

Grazie in anticipo

Messaggio 3 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

In questi casi ebay si impegna a rimborsarti come da regolamento.

 

 

 

 

http://pages.ebay.it/help/sell/reimbursement.html

 
pages.ebay.it
Cosa sono i rimborsi? Nei casi in cui l'acquirente segnala di non avere ricevuto un oggetto, oppure l'oggetto non corrisponde alla descrizione nell'inserzione, e l ...

 

 

La citazione della parte dal titolo preciso INFORMAZIONI SUI RIMBORSI é assolutamente pertinente e circostanziata.

 

 

Rivolgiti ad un'associazione di consumatori che possa assisterti se ebay non ti rimborsasse prontamente.

 

Messaggio 4 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay


@99ester ha scritto:

Buonasera,

mi e' difficile contattare qualcuno di Ebay....ho fatto un acquisto e pagato con bonifico come scritto dal venditore in un messaggio tramite Ebay. Ieri sera il venditore mi ha scritto che non ha ricevuto il pagamento e mi sembrava strano. Ho controllato su Ebay e il mio ordine e' stato rimosso ed il venditore sparito. Inoltre la chat di Ebay non funziona.

Cosa devo fare ? Sento odore di truffa.

Grazie in anticipo


Fai quel che ti è stato suggerito da "girolamo", poi però fai il piacere di tornare qui a dirci cosa ti risponderà eBay, fallo come regalo di Natale a tutta la Community.

 

Io la risposta la so già, ma evidentemente servono più conferme di quante ce ne siano già sparse in migliaia di threads in tutto il forum.

 

Grazie

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Cattura3.JPGCattura4.JPG

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Volevo avere il numero di telefono informazioni ebay che inizia col 02
Messaggio 7 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

se tanti utenti chiedono di contattare ebay vuol dire ! che ebay non rispetta le clausule commerciali. " 2 non rilascia il suo indirizzo per gli eventuali reclami
Messaggio 8 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Ho ordinato 2 batterie per fotocamera EOS500D pagando euro 65 con carta di credito ma all'arrivo del pacco c'era solo 1 batteria pertanto vi invito ad inviare 1batteria quanto prima prima di avviare azione legale

Messaggio 9 di 170
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

se scrivi sul forum puoi cominciare con l'azione legale visto che qui difficilmente chi ti ha venduto il prodotto leggerà Smiley LOL non faresti prima a contattare il venditore e spiegre problema?

Messaggio 10 di 170
Ultima risposta