annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Indirizzo email di ebay

marjmus
Utente della Community

Per favore avrei bisogno di conoscere l'indirizzo email di ebay. Grazie

Messaggio 1 di 174
Ultima risposta
173 RISPOSTE 173

Indirizzo email di ebay

a-ggiu-rebg7k
Utente della Community
Quando arriva il mio ordine giuliano
Messaggio 21 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

a-ggiu-rebg7k
Utente della Community
Quando arriva il mio pacco giuliano.
Messaggio 22 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Ragazzi, aprite vostro occhi, ebay difende solo gli interesse degli venditore, e quello di garanzia a noi, è tutto finto. ho acquistato un lcd frame o cover per una HP 15-AY050NL, il venditore mi ha inviato una di HP 15-AC, ho fatto foto di tutte due e inviato, per farle vedere la diferenza tra di loro, ho chiesto un ticket per la restituzione, ebay mi dice che il venditore non può acquistare il ticket, però che accetta pagare il costo di spedizione, vado alla posta a spedire l'articolo, e pago 19,35, il venditore mi rimborsa quello che avevo pagato a lui per il articolo, ma niente più, ed ebay non si ha fatto sentire più.quindi, mi hanno fatto pagare a me, per lo sbaglio del venditore. Allora, secondo voi, e giusto questo?  dove sta la garanzia promessa a noi da ebay? ebay, è uno dei pegiore sito web da fidarci. Dove sta ebay? questo mi ha capitato a me, e seguerà succedendo, perchè? perche i venditore sanno che a ebay non se le frega. consiglio per voi, se capita a qualcuno di voi, andate direttamente da paypal, e asicuratevi di ricevere il ticket per la restituzione, non fidatevi da ebay, pagando voi per la spedizione, come ho fatto io. e l'ho perso.  in caso mai, ecco quel venditore "

wikiparts-uk.

Messaggio 23 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

Peccato che nemmeno PayPAl rimborsa le spese di reso, né può obbligare il venditore a rimborsartele.

Quella che hai subito è una INGIUSTIZIA ma la responsabilità di ciò è unicamente del venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 24 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

rosaliroman-0
Utente della Community

buonasera dal 3 giugno al 13 giugno doveva essere consegnata una poltrona argos home clenille armchair seat cover  numero dell'oggetto 323790914720 codice di spedizione HRM10596190 mi da informazione di spedizione nn da neanche il transito vorrei sapere che fine avrebbe fatto il mio ordine e di mettersi in contatto con me al numero di cellulare ***** cmq mettersi in contatto co voi e un impresa chiedete il codice usa e getta nn a nessun senso quando si puo dare il numero dell'oggetto e il numero di spedizione

Messaggio 25 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

salam_crist
Utente della Community
Buongiorno, ho acquistato un telefono nel mese di settembre del 2017. Ora non è più funzionante. È possibile chiedere il reso e il rimborso dei soldi visto che il telefono ha smesso di funzionare prima della scadenza dei due anni di garanzia europea??
Messaggio 26 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

@salam_crist  ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato un telefono nel mese di settembre del 2017. Ora non è più funzionante. È possibile chiedere il reso e il rimborso dei soldi visto che il telefono ha smesso di funzionare prima della scadenza dei due anni di garanzia europea??

Si, ma non attraverso eBay, devi contattare direttamente il venditore.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 27 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

zaccasilvi
Utente della Community

SONO ZACCAGNINI SILVIO, VI FACCIO PRESENTE CHE IL MIO AMPLIFICATORE CERVIN VRGA CV5000 E' STATO COMPLETAMENTE PAGATO.

Messaggio 28 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

alxhafer-0
Utente della Community
Ho ordinato questo prodotto 332408745762 da venditore workshopitaly e gli chiavi non erano compresi nel prodotto solo la scatola vuotta si che ho chiesto il rimborsò ma ancora non mi ha arrivato gli ho scritto al ventitore e mi è risposto che che la vete vuoi in mano e più di 2 settimane che aspetto il rimborso di 40 €
Messaggio 29 di 174
Ultima risposta

Indirizzo email di ebay

ticur_20
Utente della Community
Ho ordinato un Samsung Galaxy 10, dovevo riceverlo il 10.7, ad oggi, non ho ancora ricevuto. Il pagamento è stato fatto come richiesto. Per gentilezza fatemi avere notizie. Grz.
Messaggio 30 di 174
Ultima risposta