in data 08-12-2013 18:40
in data 26-04-2019 16:52
in data 26-04-2019 16:55
in data 13-05-2019 11:20
Ragazzi, aprite vostro occhi, ebay difende solo gli interesse degli venditore, e quello di garanzia a noi, è tutto finto. ho acquistato un lcd frame o cover per una HP 15-AY050NL, il venditore mi ha inviato una di HP 15-AC, ho fatto foto di tutte due e inviato, per farle vedere la diferenza tra di loro, ho chiesto un ticket per la restituzione, ebay mi dice che il venditore non può acquistare il ticket, però che accetta pagare il costo di spedizione, vado alla posta a spedire l'articolo, e pago 19,35, il venditore mi rimborsa quello che avevo pagato a lui per il articolo, ma niente più, ed ebay non si ha fatto sentire più.quindi, mi hanno fatto pagare a me, per lo sbaglio del venditore. Allora, secondo voi, e giusto questo? dove sta la garanzia promessa a noi da ebay? ebay, è uno dei pegiore sito web da fidarci. Dove sta ebay? questo mi ha capitato a me, e seguerà succedendo, perchè? perche i venditore sanno che a ebay non se le frega. consiglio per voi, se capita a qualcuno di voi, andate direttamente da paypal, e asicuratevi di ricevere il ticket per la restituzione, non fidatevi da ebay, pagando voi per la spedizione, come ho fatto io. e l'ho perso. in caso mai, ecco quel venditore "
in data 14-05-2019 10:57
Peccato che nemmeno PayPAl rimborsa le spese di reso, né può obbligare il venditore a rimborsartele.
Quella che hai subito è una INGIUSTIZIA ma la responsabilità di ciò è unicamente del venditore.
Ciao
in data
13-06-2019
21:56
- data ultima modifica
25-08-2022
11:51
autore
kh-laura
buonasera dal 3 giugno al 13 giugno doveva essere consegnata una poltrona argos home clenille armchair seat cover numero dell'oggetto 323790914720 codice di spedizione HRM10596190 mi da informazione di spedizione nn da neanche il transito vorrei sapere che fine avrebbe fatto il mio ordine e di mettersi in contatto con me al numero di cellulare ***** cmq mettersi in contatto co voi e un impresa chiedete il codice usa e getta nn a nessun senso quando si puo dare il numero dell'oggetto e il numero di spedizione
in data 15-06-2019 13:35
in data 17-06-2019 09:57
@salam_crist ha scritto:
Buongiorno, ho acquistato un telefono nel mese di settembre del 2017. Ora non è più funzionante. È possibile chiedere il reso e il rimborso dei soldi visto che il telefono ha smesso di funzionare prima della scadenza dei due anni di garanzia europea??
Si, ma non attraverso eBay, devi contattare direttamente il venditore.
Ciao
in data 24-06-2019 06:49
SONO ZACCAGNINI SILVIO, VI FACCIO PRESENTE CHE IL MIO AMPLIFICATORE CERVIN VRGA CV5000 E' STATO COMPLETAMENTE PAGATO.
in data 24-06-2019 14:05
in data 11-07-2019 19:14