annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

L'ordine che volevo fare è stato annullato

franco**55
Utente della Community

Volevo fare un ordine di circa 40 quartine a un solo venditore, chiedevo di fare una sola spedizione e ho chiesto il totale, probabilmente il vostro programma è andato in tilt e mi sono ritrovato una richiesta di pagamento assurda con molti pezzi in più, doppi, di quelli che chiedevo e le spese di spedizione addebitate ad ognuno. Ho chiesto al venditore chiarimenti e un totale giusto.

Mi sono stati annullati tutti gli acquisti ma ora mi ritrovo ancora la richiesta di pagamento di tutti nella lista dei non pagati. Penso ci sia stato qualche errore nel programma di eBay.

Vorrei dei chiarimenti.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

L'ordine che volevo fare è stato annullato

marioelegio
Utente della Community

Probabilmente c'è stato un errore da parte tua o da parte del venditore.

Prima di entrare nel modulo di pagamento, dovevi chiedere il totale al venditore.  https://www.ebay.it/help/buying/shipping-delivery/shipping-rates/saving-combined-shipping?id=4063&st...

Lui avrebbe dovuto inviarti una fattura con le spese di spedizione combinate.  https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/inviare-le-fatture-agli-acquirenti?id=4139&st=3&pos=1&...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

L'ordine che volevo fare è stato annullato

daxsisko
Utente della Community

@franco**55  ha scritto:

Volevo fare un ordine di circa 40 quartine a un solo venditore, chiedevo di fare una sola spedizione e ho chiesto il totale, probabilmente il vostro programma è andato in tilt e mi sono ritrovato una richiesta di pagamento assurda con molti pezzi in più, doppi, di quelli che chiedevo e le spese di spedizione addebitate ad ognuno. Ho chiesto al venditore chiarimenti e un totale giusto.

Mi sono stati annullati tutti gli acquisti ma ora mi ritrovo ancora la richiesta di pagamento di tutti nella lista dei non pagati. Penso ci sia stato qualche errore nel programma di eBay.

Vorrei dei chiarimenti.


ok, chiedili direttamente a Ebay e/o al venditore  , visto che se speri che ti risponda qui' , nel forum utenti...... aspetta e spera

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta