in data 05-08-2022 18:07
Salve a titti:
qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!
in data 05-08-2022 18:09
Salve,
devi andare qui:
scegliere l'argomento che più si addice alla tua richiesta e se possibile inviare una mail troverai la scritta "Inviaci una mail" sulla colonna di sinistra.
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2022 18:10
Non si può.
Si può contattare il servizio clienti solo via telefono o chat.
ciao
mario
in data 05-08-2022 18:45
@relaxworld ha scritto:Salve a titti: ......mi e' semblato di vedele un gatto.....
qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? la mail, se non erro e come ha precisato Mario , da tempo mi risulta sia stata tolta ( anche se forse ancora compare in vecchie maschere ) , rimangono chat e telefono e fra le due preferibile usare la chat
Grazie in anticipo! Prego!
in data 05-08-2022 19:32
Confermo personalmente che le mail si possono inviare ancora, seguendo la strada indicata nella risposta allo scrivente, il link invece non compare più nella classica pagina di aiuto.
È sufficiente sceglie un argomento (quello giusto!) e nella colonna di sinistra compare la scritta "Inviaci una mail"... almeno per me è così...
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2022 19:43
le vecchie mail erano:
customerhelp_it@ebay.com oppure itrswebhelp@ebay.com
ma sono state tolte da tutte le pagine di contatto, non so quindi se sono ancora attive e/o monitorate.
Esiste invece la PEC, ossia: ebayitaliasrl@legalmail.it ma mi sembra eccessivo disturbarli su quella...
in data 05-08-2022 21:19
Volevo solamente aggiungere che al seguente link:
bisogna poi cliccare su "Contattaci" in basso, poi, per esempio, "Il mio account", "Fai appello contro un difetto" e sulla colonna di sinistra, almeno io, trovo "Inviaci una mail", come screen che allego.
Un cordiale saluto.
in data 05-08-2022 21:42
@relaxworld ha scritto:Salve a titti:
qualcuno mi puo dire come mandare un e-mail a eBay? Grazie in anticipo!
In conclusione per la maggiorparte delle incombenze c'e' la chat o il contatto telefonico.
per alcune (poche e specifiche questioni) appare anche il contatto via mail come ci ha documentato nel dettaglio sika700.
Quindi prova a navigare tra i vari menu' in base a quello che devi fare e vedi se trovi anche il contatto via mail.
Un cordiale saluto.
in data 14-06-2024 22:20
Buonasera non riesco a stampare per un reso abbiamo provato ma non si entra è possibile essere contattati. ?? Ho comprato molte cose ma se non rispondete non compro più niente
in data 14-06-2024 23:17
Se il reso è a tuo carico …… https://pages.ebay.it/acquistare/restituzioni/
Per chiedere aiuto su questo argomento…. https://resi.ebay.it/help-centre
ciao
mario