annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a caricare l'immagine di copertina

bottega_arcana
Utente della Community

Ciao, non trovo l'opzione nel mio profilo per caricare l'immagine di copertina. Come devo fare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non riesco a caricare l'immagine di copertina

Buongiorno bottega_arcana

 

Dai un occhiata a questo link:

 

https://www.ebay.it/help/ebay-profile-page/selling/pagina-del-profilo-ebay-dellutente?id=5184

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non riesco a caricare l'immagine di copertina

Mi spiace che tu non abbia neanche visualizzato lo screenshot che ho postato, ma se lo avessi visto avresti notato che manca l'opzione per modificare la copertina. Non so se si tratta di un errore del sito, ma almeno non datemi queste risposte automatiche che non risolvono niente.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non riesco a caricare l'immagine di copertina


@bottega_arcana  ha scritto:

Mi spiace che tu non abbia neanche visualizzato lo screenshot che ho postato, ma se lo avessi visto avresti notato che manca l'opzione per modificare la copertina. Non so se si tratta di un errore del sito, ma almeno non datemi queste risposte automatiche che non risolvono niente.


Ho visto l'immagine in allegato e ti ho fornito il link ebay relativo alla pagina del profilo ebay dell'utente.

 

Lo hai letto con attenzione l'articolo ebay?

Non hai trovato la risposta che cercavi?

 

Nel frattempo sono passati 11 giorni e altre risposte non sono arrivate per cui ti consiglio di contattare direttamente l'assistenza ebay.

 

Immagino mi dirai che anche questa altra mia risposta risulta automatica / banale / scontata che non risolve niente....

 

Mi spiace.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta