annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

rob1961ert
Utente della Community

Ho notato che nella nuova interfaccia di Ebay, nella sezione relativa alle compravendite, sono spariti i simboli relativi ai feedback lasciati e ricevuti a fianco di ogni prodotto. Questa funzione era tanto comoda e intuitiva, in quanto in tempo reale si potevano verificare i feedback lasciati e ricevuti. Adesso bisogna andarseli a cercare nella pagina principale dei feedback. Una perdita di tempo in più, a mio parere peggiorativa...

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

marioelegio
Utente della Community

@rob1961ert  ha scritto:

...... nella nuova interfaccia di Ebay........Questa funzione era tanto comoda e intuitiva...... Una perdita di tempo in più, a mio parere peggiorativa...


Considerando che sono passati diversi mesi da quando è stata fatta questa modifica e che qui ne abbiamo già parlato a lungo ........

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

Grazie per la risposta, Marioelegio. Ultimamente non avevo utilizzato molto Ebay. Presumo però che Ebay, nonostante ne abbiate parlato a lungo, non è tornata sui suoi passi e non ha valutato la possibilità di ripristinarla... 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Nuova interfaccia di Ebay - Spariti i simboli di feedback lasciati e ricevuti

Purtroppo oltre fatto che ne sia parlato e che magari alcuni utenti qui sul forum si siano lamentati non cambierà nulla, primo perché sul forum legge solo una minima parte degli utenti che spesso scrivono per una loro questione e c'è pure chi poi neanche torna a leggere le risposte, quindi non vi sono segnalazioni di masse critiche di utenti, secondo perché qui al massimo legge qualche moderatore e quindi nessuno dei piani alti saprà mai nulla.

Nell'ipotesi di centinaia di miglia o milioni di dissensi inviati all'assistenza si potrebbe avere 1 qualche speranza che le cose cambino.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta