annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto arrivato dopo rimborso, come risalire al venditore per ripagarlo

Oggi, dopo 70 giorni dall'acquisto, ho ricevuto l'oggetto acquistato a Novembre, e per il quale a inizio Gennaio avevo aperto una contestazione e ricevuto il completo rimborso dal venditore. Vorrei pagare il venditore.

 

Per fare il pagamento tramite Paypal, mi serve il nome o l'indirizzo email del venditore, ma nel Mio eBay non c'è traccia dell'acquisto, i messaggi scambiati non contengono l'email del venditore, e nel sito Paypal compare un nome ma non l'email, e il nome non viene riconosciuto da Paypal.

 

Quali altre strade posso provare?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Oggetto arrivato dopo rimborso, come risalire al venditore per ripagarlo


@dinopaolo2006 ha scritto:

Oggi, dopo 70 giorni dall'acquisto, ho ricevuto l'oggetto acquistato a Novembre, e per il quale a inizio Gennaio avevo aperto una contestazione e ricevuto il completo rimborso dal venditore. Vorrei pagare il venditore.

 

Per fare il pagamento tramite Paypal, mi serve il nome o l'indirizzo email del venditore, ma nel Mio eBay non c'è traccia dell'acquisto, i messaggi scambiati non contengono l'email del venditore, e nel sito Paypal compare un nome ma non l'email, e il nome non viene riconosciuto da Paypal.

 

Quali altre strade posso provare?


Nella mail di notifica del pagamento, che hai ricevuto all'epoca del tuo acquisto, c'è indicata la mail del destinatario del pagamento, puoi usare quella.

 

Se è trascorso tanto tempo la cosa migliore sarebbe farselo confermare dal venditore.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Oggetto arrivato dopo rimborso, come risalire al venditore per ripagarlo

Grazie per la risposta.

 

In effetti, sembra che non vi sia una risposta/email standard, la email conferma ordine non contiene l'email del venditore, ma....

- in un caso, ho cliccato su "vedi dettagli dell'ordine", si apre una pagina web, a fine pagina riporta tutti i dati del venditore, inclusa email.

- secondo caso, si apre il dettaglio dell'ordine, ma non ci sono i dati del venditore, cliccando sul nome del venditore si apre la pagina delle valutazioni, e lì c'è l'icona del contatto, etc.

 

Segnalo una cosa utile, per coloro che come me non riescono più a visualizzare vecchi (non so quanto) ordini, nel "il mio ebay".

Si può risalire all'ordine dalla email di conferma.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Oggetto arrivato dopo rimborso, come risalire al venditore per ripagarlo


@dinopaolo2006 ha scritto:

Grazie per la risposta.

 

In effetti, sembra che non vi sia una risposta/email standard, la email conferma ordine non contiene l'email del venditore, ma....

- in un caso, ho cliccato su "vedi dettagli dell'ordine", si apre una pagina web, a fine pagina riporta tutti i dati del venditore, inclusa email.

- secondo caso, si apre il dettaglio dell'ordine, ma non ci sono i dati del venditore, cliccando sul nome del venditore si apre la pagina delle valutazioni, e lì c'è l'icona del contatto, etc.

 

Segnalo una cosa utile, per coloro che come me non riescono più a visualizzare vecchi (non so quanto) ordini, nel "il mio ebay".

Si può risalire all'ordine dalla email di conferma.


Non mi riferivo alla mail di conferma dell'ordine, che manda eBay, ma a quella di conferma del pagamento, che invece manda PayPal, in quest'ultima e senza bisogno di accedere al conto PayPal la mail di destinazione del pagamento è in chiaro nella prima riga di testo, anzi a volte è perfino nell'oggetto della mail:

 

Gentile Al***** D*******,

hai inviato un pagamento di €26,00 EUR a Ricambi moto e accessori di ** ******* ****** (******@***************.it).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta