annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

anti_vespa
Utente della Community

Ciao a tutti. Da qualche settimana ho problemi di visualizzazione degli acquisti nella mia pagina. Fino ad allora vedevo, sotto gli oggetti che tengo d'ochio, gli ultimi ordini, diciamo a 30 o 60 giorni ecc, c'era il relativo menu a tendina. Se poi nascondevo l'ordine spariva e via, tutto in ordine. Come dicevo però ora ho qualche problema. Il menu a tendina è ora relativo agli acquisti 2023, 2022, 2021 ecc... ma è scomodissimo! Mi sono "tornati a galla" ordini di anni fa e devo eventualmente nasconderli uno ad uno! È un problema mio o meno? Coem risolverlo? Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

sika700
Utente della Community

Non lo risolvi... ebay ha cambiato tipologia di visualizzazione.

 

Se non ti piace, in alto a destra trovi il link "Dicci cosa ne pensi".

 

Puoi reclamare li...

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"


@anti_vespa  ha scritto:

ma è scomodissimo! Mi sono "tornati a galla" ordini di anni fa e devo eventualmente nasconderli uno ad uno! È un problema mio o meno? Coem risolverlo? Grazie


Anche io mi trovavo molto bene con le vecchie interfacce grafiche quando non esistevano ancora i tablet e i cellulari e si usava ancora il mouse.

Ma soprattutto quando gli utenti che utilizzavano questi strumenti erano utenti "selezionati".

 

Alcuni siti utilizzano gia' degli assistenti virtuali perche' si sono accorti che gli utenti non sono piu' capaci a navigare tra i menu' e si bloccano alla prima difficolta'.

 

Scrivono all'assistente virtuale che li guida passo passo o gli fornisce il link diretto dove devono cliccare.

Se ti guardi intorno e' cosi' ovunque ormai........

 

Ormai e' inutile stare sempre a modificare le interfacce creano solo disagio agli utenti che devono stare sempre ad adattarsi a nuovi modi di utilizzo.

Ma tanto non cambia nulla perche' la maggiorparte degli utenti non sono comunque in grado di utilizzare nessuno strumento che preveda l'utilizzo dei sottomenu.

Farebbero meglio a lascire le cose cosi' ed inserire un assistente virtuale sul sito di ebay.

 

Noi ci risparmiremmo la fatica di stare sempre ad imparare nuovi metodi di utilizzo ogni 6 mesi.

Ebay si risparmierebbe tanto lavoro in meno a rifare le interfacce, i percorsi, i metodi di utilizzo ecc.

 

Tanto non cambia nulla perche' ebay e' un sistema complesso, non puoi renderlo semplice, gli utenti hanno necessita' di un assistente e siccome un assistente fisico costa, si utilizza un assistente virtuale che li aiuta e li guida.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

... comunque non hai risposto alla mia domanda. va beh, saluti

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"

Grazie, saluti

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Problemi di visualizzazione ne "Il mio ebay"


@anti_vespa  ha scritto:

... comunque non hai risposto alla mia domanda. va beh, saluti


Aveva gia' risposto sika700 e di solito non mi metto a fare il pappagallo sul forum con post ridondanti.

 

Io ho semplicemente preso spunto per esporre un concetto che in quel momento avevo voglia di esprimere.

 

Vorrei sottolineare che:

 

1) Non siamo operatori ebay ma utenti come te.

2) non siamo pagati

3) non abbiamo vincoli su protocolli da rispettare se non quelli sul rispetto e sulla buona educazione (vedi norme sulla netiquette)

 

Per cui a volte mi piace stare sul forum anche per esprimere miei concetti.

 

Mi spiace che ti sei dovuto affaticare a leggere il mio "INUTILE" intervento, e che dovrai affaticarti per leggere questo altro mio "INUTILE" intervento 😎

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta