annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rilascio/ricevimenti feedback: non vedo più il riepilogo nell'elenco degli acquisti. Perchè? grazie

serapi_blu
Utente della Community
 
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rilascio/ricevimenti feedback: non vedo più il riepilogo nell'elenco degli acquisti. Perchè? grazie

marioelegio
Utente della Community

Perchè lo hanno tolto.

Se anche tu non sei d'accordo con questa modifica, fai sapere ad ebay cosa ne pensi.

Su "il mio ebay", tra il pulsante cerca e il tuo nome utente, c'è il link dicci cosa ne pensi. Cliccalo e fagli sapere.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Rilascio/ricevimenti feedback: non vedo più il riepilogo nell'elenco degli acquisti. Perchè? grazie

sguarsegn
Utente della Community

Ho il tuo stesso problema; prima in una schermata si vedeva se l'oggetto era stato pagato, se era stato spedito, se il feedback era stato ricevuto e se era stato rilasciato. Erano 4 icone di immediata lettura. Ora hanno fatto un minestrone, clicco su "vedi i dettagli dell'ordine" e manca completamente la parte del feedback. Se io volessi sapere se un utente mi ha rilasciato il feedback mi tocca cliccare sul totale dei miei feedback e controllare se c'è il nome della controparte e relativo commento della transazione... bah era meglio prima

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Rilascio/ricevimenti feedback: non vedo più il riepilogo nell'elenco degli acquisti. Perchè? grazie

Io l'ho saputo grazie a questo post non essendo più venditore, ma questa scelta la definisco assurda, invece di migliorare e facilitare la supervisione dei vari status hanno complicato e peggiorato la vita per i venditori.

Come suggerito da altro utente bisognerebbe scrivere in massa e dimostrare il proprio dissenso.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Rilascio/ricevimenti feedback: non vedo più il riepilogo nell'elenco degli acquisti. Perchè? grazie


@actar80  ha scritto:

Io l'ho saputo grazie a questo post non essendo più venditore, ma questa scelta la definisco assurda, invece di migliorare e facilitare la supervisione dei vari status hanno complicato e peggiorato la vita per i venditori.

Come suggerito da altro utente bisognerebbe scrivere in massa e dimostrare il proprio dissenso.


Anch'io da acquirente non vedo più se il venditore mi ha rilasciato il feedback ma solo se lo devo lasciare. Quindi se voglio sapere se lo lasciato per me devo andare a cercare nei feedback.

Qui a volte sembra si cammini come i gamberi!

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta