in data 24-04-2018 11:50 - data ultima modifica 26-04-2018 17:14 autore kh-valeria
Ieri 23 aprile 2018 acquisto questo gioco per PS4,
vedo che accetta paypal, vedo i feedback positivi e poichè era l'ultimo rimasto nella fretta acquisto. Stamattina 24 aprile mi manda un messaggio dicendo che, non aspettandosi di vendere tutto in una giornata, chiede se potevamo aspettare una settimana per fare la spedizione visto che è il tempo che ci vuole per accreditare i soldi, e poi che il corriere che utitlizza, gls, avrebbe impiegato fino a 9 giorni lavorativi. Poichè mi pare strano ciò, ricontrollo i feedback e nel dettaglio vedo che i feedback che ha sono solo feedback da acquirente, in pratica come venditore ne ha uno solo e risalente a più di un anno fa. Il venditore a cui ho comprato il gioco è felice.zangla15 .
Nel dubbio, sospettando una truffa (perchè in pratica se aspetto tutto questo tempo lui con calma potrebbe prendersi i soldi e sparire) ho già aperto una controversia paypal, dicendogli che se ha intenzione di spedire il gioco non deve temere niente e toglierò poi la controversia una volta che il gioco mi arriva. Ho fatto bene? Era forse un truffa?
in data 24-04-2018 11:54
in data 24-04-2018 11:58
Sì è la stessa cosa che ho pensato pure io, e proprio ora per togliere la controversia mi ha fatto il rimborso, proprio un minuto fa. Meglio così, sto più tranquillo.