in data 29-07-2022 14:37 - data ultima modifica 29-07-2022 22:10 autore kh-valeria
Venditore mi ha rubato, mi ha rimborsato ingiustamente la mità di quello che ho pagato per un prodotto suo che era rotto, e Ebay è molto irresponsabile. avendo io fornito delle foto dove si vede chiaramente il difetto del prodotto, mi hanno rubato la mità del mio soldi.
in data 29-07-2022 15:08
@angearia_54 ha scritto:
cito: Se l'oggetto che hai ricevuto non è conforme a quanto descritto nell'inserzione originale, o se arriva difettoso o danneggiato, sei coperto dalla Garanzia cliente eBay. Nella maggior parte dei casi, puoi restituire l'oggetto anche se le regole sulla restituzione del venditore dicono che non accetta restituzioni.
Si deve pero' seguire "ALLA LETTERA" il percorso che ci suggerisce ebay.
https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041
Se invece ci si affida ad accordi verbali e/o promesse al di fuori senza aprire pratica di reclamo per non conformita e/o si seguono parzialmente le istruzioni, puo' succedere che i risultati e le aspettative potrebbero essere disattese.
Mi spiace.
Un cordiale saluto.
in data 29-07-2022 15:57
Ciao heavenwelkin, sono perlomeno 2 anni che il postante lamenta di essere truffato, lo si deduce anche dai suoi feedback, e già 2 anni fa minacciava di lasciare ebay....
in data 29-07-2022 17:22
@cizeta1964 ha scritto:Ciao heavenwelkin, sono perlomeno 2 anni che il postante lamenta di essere truffato, lo si deduce anche dai suoi feedback, e già 2 anni fa minacciava di lasciare ebay....
Ciao cizeta1964
evidentemente gli sta bene cosi' 😀
Se sta bene a lui....... 😎