annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Voglio creare un Asta e mi dice che posso mettere solo un articolo questo mese

Non capisco perché mi vieta di mettere in vendita asta un secondo articolo

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Voglio creare un Asta e mi dice che posso mettere solo un articolo questo mese

Visto che non vendi piu' da tanto tempo, ebay ti considera come un nuovo venditore e/o un vecchio venditore poco assiduo.

Per questo motivo Ebay ti consente di mettere SOLTANTO un articolo questo mese.

Man mano che concludi positivamente delle vendite cosi' poi aumentano i tuoi limiti di vendita fino a 3000 euro al mese e/o fino a 150 oggetti al mese.

Devi solo avere pazienza.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Voglio creare un Asta e mi dice che posso mettere solo un articolo questo mese

sika700
Utente della Community

Aggiungerei che è anche il caso di rispettare le regole di ebay quando crei inserzioni:

Regole sulle spese di spedizione eccessive | eBay

direi che 25€ per spedire un cappellino con Posta 1 non è decisamente ragionevole!

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Voglio creare un Asta e mi dice che posso mettere solo un articolo questo mese

Per fortuna che ebay lo limita probabilmente sul costo dell'oggetto altrimenti ci avrebbe stupito con effetti speciali con oggetto a 1 euro e spedizione a 250 euro 🤣😂

Comunque silverstar.4243 se leggi ti volevo informare che gia da un po' di anni su ebay le commissioni sulla vendita si pagano sul TOTALE dell'ordine e non piu' SOLO sul costo dell'oggetto.

Per cui puoi tranquillamente mettere spese di spedizione COERENTI altrimenti rischi di trovare il GENIO di turno che ti contatta e ti chiede il ritiro a mano (a 1 euro appunto) 😎😎

Oppure trovi il GENIO che ti contatta e ti chiede che ci vuole pensare lui ad organizzare il ritiro con un suo corriere di fiducia e a te paga appunto solo 1 euro. 😎😎

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta