annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

carrozzina disabili

9887roberto
Utente della Community

Ho effettuato l'acquisto in data 28 marzo 2022.

In data 1 aprile l'ho ricevuta difettosa nelle ruote (sono fuori centro e mentre girano toccano i fianchetti) e con un buco in un bracciolo.
In data 1 aprile 2022 ho immediatamente comunicato la situazione al fornitore che offre l'opzione di un rimborso parziale ad evitare la sostituzione dell'oggetto 
Ho proposto al fornitore l'entità del rimborso ma ad oggi non ho ricevuto nessuna risposta ed è impossibile mettersi in contatto telefonico con il fornitore. 
Come si fa in questi casi a fare valere il proprio diritto a rimborso o sostituzione? Attendo indicazioni, grazie.
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

carrozzina disabili

marioelegio
Utente della Community

Chiedi il reso con rimborso totale tramite ebay, farai poi in tempo ad accordarti con il venditore.

Attenzione ai tempi e segui scrupolosamente la procedura.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta