in data 07-02-2025 18:06
Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.
Grazie.
in data 07-02-2025 21:14
Salve,
gli unici consigli... visto che hai prezzi abbastanza concorrenziali... utilizza le sponsorizzate...
Purtroppo nessuno ha competenze e conosce approfonditamente l'algoritmo di ebay.
Su internet esistono corsi a pagamento che insegnano le strategie... sinceramente ci credo poco...
Un cordiale saluto.
in data 12-02-2025 19:05
sika, in confronto all'ultima risposta del 29-06-2024 che gli avevi dato, sei diventato un "tenerone" :):):)
in data 12-02-2025 20:48
A giugno faceva caldo! 😊
Un cordiale saluto.
in data 13-02-2025 07:55
Lo scorso gennaio è stato il gennaio più caldo mai registrato, prepariamoci ad un buon sika estivo tutto l'anno 😄
in data 13-02-2025 08:03
in data 13-02-2025 11:05
@annaf1976it ha scritto:Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.
Grazie.
Hai controllato i prezzi che propongono altri venditori per gli stessi modelli ?
Ho preso un paio di scarpe a caso, e cosi a occhio mi pare che ci siano 20 euro di scarto rispetto ai migliori prezzi.
L'algoritmo certamente indicizza i venditori di maggior successo che offrono i prezzi migliori.
La sponsorizzazione va valutata con attenzione altrimenti sono soldi buttati.
Trova degli articoli che non hanno tutta questa concorrenza, bisogna trovare i canali giusti, i fornitori che ti fanno prezzi particolari o ti danno delle esclusive.
Insomma bisogna darsi parecchio da fare perche' la concorrenza non ci dorme la notte.
In bocca al lupo.
Un cordiale saluto.