annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come aumentare le vendite

Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.

Grazie.

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

sika700
Utente della Community

Salve,

gli unici consigli... visto che hai prezzi abbastanza concorrenziali... utilizza le sponsorizzate...

Purtroppo nessuno ha competenze e conosce approfonditamente l'algoritmo di ebay.

Su internet esistono corsi a pagamento che insegnano le strategie... sinceramente ci credo poco...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

sika, in confronto all'ultima risposta del 29-06-2024 che gli avevi dato, sei diventato un "tenerone" :):):)

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

A giugno faceva caldo! 😊

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Lo scorso gennaio è stato il gennaio più caldo mai registrato, prepariamoci ad un buon sika estivo tutto l'anno 😄

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

@mocer-75  ha scritto:

Lo scorso gennaio è stato il gennaio più caldo mai registrato...

Dipende dove! 😂

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

@annaf1976it  ha scritto:

Salve vendo su Ebay da diverso tempo ma ricevo pochissimi ordini, vi chiedo la cortesia di darmi dei consigli per incrementare le mie vendite.

Grazie.

sshot-1762.jpg

sshot-1763.jpg

sshot-1764.jpg

  

Hai controllato i prezzi che propongono altri venditori per gli stessi modelli ?

Ho preso un paio di scarpe a caso, e cosi a occhio mi pare che ci siano 20 euro di scarto rispetto ai migliori prezzi.

L'algoritmo certamente indicizza i venditori di maggior successo che offrono i prezzi migliori.

La sponsorizzazione va valutata con attenzione altrimenti sono soldi buttati.

Trova degli articoli che non hanno tutta questa concorrenza, bisogna trovare i canali giusti, i fornitori che ti fanno prezzi particolari o ti danno delle esclusive.

Insomma bisogna darsi parecchio da fare perche' la concorrenza non ci dorme la notte.

In bocca al lupo.

Un cordiale saluto.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta