annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

dubbio sulla consegna ebay

julbri5881
Utente della Community

ciao a tutti avrei un dubbio io ho sempre usato amazon che aveva tempi di consegna più precisi  ora ho ordinato per la  prima volta qui su ebay ma ho visto che i tempi di consegna sono poco precisi dicono dal 17 al 2  ma ce un modo per avere una data più certa? non vorrei che arrivasse e io non fossi a casa o pure funziona come amazon che il giorno della consegna vieni comunque avvertito? in modo da stare a casa

Messaggio 1 di 28
Ultima risposta
27 RISPOSTE 27

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

julbri5881
Utente della Community

per capire il metodo di spedizione devo chiedere al venditore o pure posso vederlo io da qualche parte su ebay?

 

Messaggio 11 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

Se non lo vedi nel dettaglio del tuo acquisto, devi chiederlo al venditore.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 12 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

julbri5881
Utente della Community

può essere SpeedPAK? 

Messaggio 13 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

Ok... corriere cinese... dovresti avere anche il numero della spedizione quindi...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 14 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

si ebay mi dice che la consegna è prevista per il  2 ma ci sarà da fidarci? 

Messaggio 15 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay


@julbri5881  ha scritto:

si ebay mi dice che la consegna è prevista per il  2 ma ci sarà da fidarci? 


Con tutto rispetto, quando si apre una conversazione, bisognerebbe anche leggere le risposte... 

Le è stato detto che le tempistiche indicate da ebay sono MOLTO approssimative, quindi NO, non c'è da fidarsi, ma se ha il corriere ed il numero di spedizione, può tranquillamente ricercarlo ed avere certezze direttamente dal corriere:

Tracking Speedpak (ordertracker.com)

Tenga quindi conto che una volta in Italia passerà dalla dogana e poi verrà preso in carico presumibilmente da Poste Italiane...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 16 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

julbri5881
Utente della Community

si ma una volta capito che se ne occupava  speedpak ho fatto 2 ricerche e le recensioni non sono state bellissime questo mi a terrorizzato tra pacchi non arrivati o scomparsi 

Messaggio 17 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay


@julbri5881  ha scritto:

si ma una volta capito che se ne occupava  speedpak ho fatto 2 ricerche e le recensioni non sono state bellissime questo mi a terrorizzato tra pacchi non arrivati o scomparsi 


Lei deve guardare la SUA spedizione... non quella di altri... le recensioni raccolgono solo quelle negative!

Perché preoccuparsi di una cosa che non è ancora successa??

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 18 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

vero ma essendo la mia prima ordinazione dall'estero e vedendo quelle recensioni mi mette davvero un ansia e una paura enorme 

Messaggio 19 di 28
Ultima risposta

Rif.: dubbio sulla consegna ebay

Quindi, sapeva che era una spedizione estera... le spedizioni estere non sono mai precise ed anche su Amazon, se avesse acquistato da venditori terzi, avrebbe avuto lo stesso problema...

Se sa quindi di essere particolarmente ansiosa... un consiglio... forse è meglio limitarsi agli acquisti nazionali.

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 20 di 28
Ultima risposta