annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback dell'acquirente

Buona giornata di primavera a tutti

Mi sono accorto che lo scorso mese un acquirente a cui ho venduto delle zucche centenarie, pur mettendomi feedback positivo lascia il seguente commento: “ Spero nascano sembrano piccole” .

In considerazione che anche mia moglie ogni tanto mi dice qualcosa del genere, non so se mi debbo preoccupare, secondo voi?

Grazie a tutti per l’aiuto, mal che vada chiedo all’assistenza.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

feedback dell'acquirente

daxsisko
Utente della Community

@ortofantastico  ha scritto:

Mi sono accorto che lo scorso mese un acquirente a cui ho venduto delle zucche centenarie, pur mettendomi feedback positivo lascia il seguente commento: “ Spero nascano sembrano piccole” .

In considerazione che anche mia moglie ogni tanto mi dice qualcosa del genere, non so se mi debbo preoccupare, secondo voi?

se ti riferisci alla cancellazione / revisione del feedback : in questo caso ritengo tempo perso chiederla ( salvo non vuoi verificare di persona come interagisce l'assistenza Ebay in questi casi ...... ) visto che ha espresso una semplice opinione dubitativa ( che , francamente, poteva evitare....... ) e comunque il commento si perde fra le varie recensioni positive che finora hai ottenuto

comunque anche qualora un potenziale acquirente la leggesse , dubito lo dissuada dall'acquistare se interessato ai tuoi prodotti...

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

feedback dell'acquirente

vonbalden
Utente della Community

Una volta ricevetti un feed positivo con questo commento:  Fotocamera Ikon 35 Contessa, eccellente, ma esposimetro al selenio purtroppo esaurito. Era vero. L'esposimetro aveva dato nella prova di funzionamento l'ultimo respiro. La macchina era del 1954.  Daxsisko suggerisce giustamente di non perdere tempo in azioni di chiarimento con l'assistenza.  Del tutto inutili.  Però nei panni di ortiurbani, questa notte nel lettone di casa con le mani dietro la nuca, io un approfondimento lo farei. Queste zucche centro-Americane  chiamate anche zucche spinose per le loro fibre bianche simili ad aculei, hanno la caratteristica di essere grosse. Fino a venti cm. di dimensione.  Perchè queste mie, sono piccoline ?  Chi le osserva le deve conoscere. Meglio controllare.  Come diceva il re dei venditori nel suo libro: non vendere nulla che tu non conosca prima alla perfezione.😊

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

feedback dell'acquirente

@ortofantastico  ha scritto:

Se proprio vuoi tentare.....Puoi provare a fare appello sul feedback specificando che si tratta di un commento positivo dal contenuto "negativo" il che non e' del tutto vero ma nemmeno del tutto falso.

Se vendi delle semenze ti puo' aspettare commenti non lusinghieri in quanto molto dipende dalla bravura e dall'esperienza di chi li semina.

Troppa acqua, poca acqua, troppo freddo, troppo profonde, poco profonde, ecc

Io avevo seminato delle fave che venivano dall'africa che erano giganti (semi molto grandi) ma sono uscite fuori delle fave comuni a grandezza tradizionale.

Perche' io penso dipenda dalla zona climatica, dalla tipologia del terreno, come e' stato lavorato se e' ricco, ecc.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

feedback dell'acquirente

20 no ma 15 lo erano tutte... è una vita che le coltivo, quelle piccole non le vendo.. penso che farò delle foto con a fianco un accendiono o un pacchetto di sigarette e magari tolgo l'astronauta che in effetti le ha troppo enormi in mano -.-"

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

feedback dell'acquirente

e nulla.. sta cosa, sopratutto la fava africana mi ha creato una crisi d'identità, ho quindi deciso di rinnovare il tutto -.-"

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta