in data 05-02-2023 13:27
ho ricevuto un feedback positivo "tutto perfetto, Max serietà, consigliatissimo+++" ma compare come negativo. cosa posso fare?
in data 05-02-2023 14:03
Compare negativo perchè l'acquirente ha (forse) cliccato la casellina sbagliata e (nonostante il pop up di eBay che appare in questi casi) ha skippato il tutto e confermato.
Hai due opzioni: contattare l'acquirente e fargli rivedere il feedback oppure fartelo rimuovere da eBay.
05-02-2023 14:06 - modificato 05-02-2023 14:07
Oltre a fare quello che il "collega" ti ha giustamente detto sopra, ti consiglierei anche di rivedere la tua posizione di venditore "privato" vista la natura e (soprattutto) la quantità degli oggetti molto simili che metti in vendita.
in data 05-02-2023 14:16
Purtroppo risale a più di 6 mesi fa... non puoi più chiedere la revisione all'acquirente... puoi tentare l'opzione B, di contattare l'assistenza...
Un cordiale saluto.
in data 05-02-2023 16:45
Fotrse lui colleziona schermi per PC e ha deciso di sfoltire la sua collezione.
ciao
mario
in data 06-02-2023 00:39
grazie, confermo di essere un privato, sto cercando di svuotare casa e studio da computer datati 😀
in data 13-02-2023 08:30
Grazie, l'assistenza mi ha scritto che si può intervenire solo entro 90 giorni, poi (adesso) non più. In pratica nel mio caso nè l'utente può modificare il commento nè eBay può rettificare. Pazienza..
in data 13-02-2023 08:39
@decem87 ha scritto:Grazie, l'assistenza mi ha scritto che si può intervenire solo entro 90 giorni, poi (adesso) non più. In pratica nel mio caso nè l'utente può modificare il commento nè eBay può rettificare. Pazienza..
Buongiorno decem87
90 giorni di tempo offerti da ebay per la revisione del feedback penso sia un tempo sufficientemente ragionevole, comunque hai fatto bene a rispondere con una NOTA al feedback negativo.
Un cordiale saluto.