annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

feedback

decem87
Utente della Community

ho ricevuto un feedback positivo "tutto perfetto, Max serietà, consigliatissimo+++" ma compare come negativo. cosa posso fare?

Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

feedback

Compare negativo perchè l'acquirente ha (forse) cliccato la casellina sbagliata e (nonostante il pop up di eBay che appare in questi casi) ha skippato il tutto e confermato.
Hai due opzioni: contattare l'acquirente e fargli rivedere il feedback oppure fartelo rimuovere da eBay.

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

feedback

deejaynick
Utente della Community

Oltre a fare quello che il "collega" ti ha giustamente detto sopra, ti consiglierei anche di rivedere la tua posizione di venditore "privato" vista la natura e (soprattutto) la quantità degli oggetti molto simili che metti in vendita.

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

feedback

sika700
Utente della Community

Purtroppo risale a più di 6 mesi fa... non puoi più chiedere la revisione all'acquirente... puoi tentare l'opzione B, di contattare l'assistenza...

Contatta eBay | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

feedback

Fotrse lui colleziona schermi per PC e ha deciso di sfoltire la sua collezione.

 

ciao

mario

Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

feedback

grazie, confermo di essere un privato, sto cercando di svuotare casa e studio da computer datati 😀

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

feedback

Grazie, l'assistenza mi ha scritto che si può intervenire solo entro 90 giorni, poi (adesso) non più. In pratica nel mio caso nè l'utente può modificare il commento nè eBay può rettificare. Pazienza..

Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

feedback


@decem87  ha scritto:

Grazie, l'assistenza mi ha scritto che si può intervenire solo entro 90 giorni, poi (adesso) non più. In pratica nel mio caso nè l'utente può modificare il commento nè eBay può rettificare. Pazienza..


Buongiorno decem87

90 giorni di tempo offerti da ebay per la revisione del feedback penso sia un tempo sufficientemente ragionevole, comunque hai fatto bene a rispondere con una NOTA al feedback negativo.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 8 di 8
Ultima risposta