annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho lasciato feedback negativo ma non lo vedo , premetto, nessun commento , solo FB e poi dei ......

paolo0747
Utente della Community

ho lasciato feedback negativo ma non lo vedo , premetto, nessun commento , solo FB e poi dei ......

puntini , credevo la visualizzazione fosse immediata , è cambiato qulcosa ?

per cancellare una vita basta un'attimo , per cancellare un'attimo ci vuole una vita
Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Rif.: ho lasciato feedback negativo ma non lo vedo , premetto, nessun commento , solo FB e poi dei .

@paolo0747  ha scritto:

ho cercato un accordo telefonico col venditore , risposto picche , aperta controversia e chiusa controversia a favore del venditore..lascio fd e nn si vede

Se hai aperto una controversia ebay e questa e' stata chiusa a favore del venditore significa che per ebay il venditore ha ragione.

Se non accetti il verdetto di ebay e decidi comunque di danneggiare il venditore con un negativo questo con tutta probabilita' viene automaticamente rimosso dal sistema.

Solitamente quando si chiede l'intervento di ebay (a prescindere dall'esito della controversia) poi non si e' piu' in grado di lasciare un feedback negativo.

Un cordiale saluto

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Rif.: ho lasciato feedback negativo ma non lo vedo , premetto, nessun commento , solo FB e poi dei .

tytta80
Utente della Community

Come rimuoviamo un feedback?

I feedback che violano le regole di eBay vengono eliminati preventivamente tramite un processo automatizzato. Tuttavia, nei casi di non facile definizione, procediamo a una verifica manuale. Se vuoi chiedere la rimozione di un feedback, puoi contattarci e un membro del nostro team lo esaminerà. A seconda del caso, possiamo rimuovere il commento, il punteggio e/o le immagini.

Quando rimuoviamo un feedback?

• Contenuto irrilevante o immagini che non corrispondono all'oggetto acquistato

presumo sia stato rimosso automaticamente per contenuto irrilevante

Buona serata

P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
Messaggio 12 di 12
Ultima risposta