annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

bigcity_shop
Utente della Community

avrei bisogno di capire perchè non ricevo visite nelle mie inserzioni

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità


@bigcity_shop  ha scritto:

avrei bisogno di capire perchè non ricevo visite nelle mie inserzioni


sshot-1263.jpg

Da questa immagine si dovrebbe capire al volo il nocciolo del problema.

 

Ma se non capisci il perche' la tua felpa rossa da uomo ha zero visualizzazioni ti spiego.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

Non so se nel frattempo hai letto ma nel dubbio ti rispondo in maniera piu' esauriente.

 

Se tu vendi una comune felpa da uomo di colore rosso cosi come puoi vedere dalla ricerca STANDARD che viene fatta da tutti gli utenti, ottieni 300.000 risultati.

 

Puoi ben capire che se con la ricerca felpa rossa da uomo hai tutti questi risultati e' piuttosto difficile ottenere visibilita' e per questo hai zero visite.

 

Con le sponsorizzazioni per i privati la situazione a' di molto peggiorata perche' prima delle sponsorizzazioni i privati potevano vantare una visibilita' molto maggiore ora invece se non si sponsorizza si resta nelle retrovie.

 

Per cui in conclusione la situazione e' questa.

 

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

Spero vivamente che bigcity dopo aver letto il numero 300.000 non abbia bisogno di una

boccetta di sali per riprendersi e si attivi per modificare il titolo di inserzione.  In modo che

abbia una migliore rilevanza guadagnandosi una postazione migliore.  Vorrei anche far notare

l'uso del termine 'retrovie' che è stato utilizzato.  Non so perchè, ancora più dell'italiano

è in inglese che senti come un'imposizione usando il loro corrispondente 'in the back. 

Sono finito nelle retrovie ?  Sure, in the back !  Ma anche in italiano il termine è eloquente.

Un saluto a bigcity shop.

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

Buonasera vonbalden 😉

 

Tralasciando il come voglia gestire o tentare di gestire il negozio o presunto tale come account privato il sig. bigcity_shop

 

Riguardo il termine retrovie se vado su google immagini mi riporta nella maggiorparte dei casi ad immagini riportanti scene di guerra in epoca di guerra in bianco e nero. 😅

 

Un saluto dalle retrovie 👋

 

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

Ho notato che periodicamente appaiono post con richieste di pareri solitamente redatti da universitarie con diversi dottorati interessate alla compravendita.  In altri casi spuntano proposte collaborative nei campi più disparati come quella on line da ieri.  Che si rivolge a tutti i possessori di uno shop virtuale come potrebbe essere quello del bigcity.  Ho sempre avuto la passione per le piccole invenzioni casalinghe, senza un grande riscontro però.  Vorrei sapere l'opinione anche di heavenwelkin su come far conoscere al grande pubblico dei 300000 e più, la mia piccola ma utile invenzione. Senza incorrere in misure restrittive s'intende.  🤔

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità


@vonbalden  ha scritto:

Ho sempre avuto la passione per le piccole invenzioni casalinghe, senza un grande riscontro però.  Vorrei sapere l'opinione anche di heavenwelkin su come far conoscere al grande pubblico dei 300000 e più, la mia piccola ma utile invenzione. Senza incorrere in misure restrittive s'intende.  🤔


300.000 e piu' la vedo difficile perche' anche le sponsorizzazioni si basano su ricerca per categorie o chiave di ricerca.

Comunque per curiosita' ho provato a cercare la chiave "invenzioni" e come risultati non siamo cosi' lontani dalla felpa rossa..😎

Difatti a questa ricerca corrispondono ben 140.000 risultati globali, 35.000 risultati europei e 5900 solo Italia.

Chissa' se oltre a libri e fumetti ci sono vere e proprie invenzioni in vendita 😁😀

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità

Circa una decade fa, alcuni di noi venditori che scambiavano idee, mostravano

articoli di collezionismo o semplicemente erano assidui frequentatori del salotto

o dei forum, decisero di incontrarsi per fare una pizzata e conoscersi dal vivo. 

Fu una sorpresa generale perchè ognuno si era fatta un'idea personale in base al modo

di porsi che non corrispondeva affatto alla realtà.  Le due venditrici furono una sorpresa

per tutti.  Una molto bassa e simpatica, l'altra alta, molto carina e taciturna. Fu una serata

del tipo 'Il grande freddo' ( the big chill ) degli anni 90, dove pian piano si rivelarono cose inaspettate.

Ieri pensavo che fu gradevole e piacevole, anche se quei forumisti non li ho mai più visti. 

Grazie per la ricerca fattiva sulle invenzioni e il numero notevole di presenze inaspettate.

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

la mia inserzione ha ricevuto 0 visibilità


@vonbalden  ha scritto:

Circa una decade fa, alcuni di noi venditori che scambiavano idee, mostravano

articoli di collezionismo o semplicemente erano assidui frequentatori del salotto

o dei forum, decisero di incontrarsi per fare una pizzata e conoscersi dal vivo. 

Fu una sorpresa generale perchè ognuno si era fatta un'idea personale in base al modo

di porsi che non corrispondeva affatto alla realtà.  Le due venditrici furono una sorpresa

per tutti.  Una molto bassa e simpatica, l'altra alta, molto carina e taciturna. Fu una serata

del tipo 'Il grande freddo' ( the big chill ) degli anni 90, dove pian piano si rivelarono cose inaspettate.

Ieri pensavo che fu gradevole e piacevole, anche se quei forumisti non li ho mai più visti. 

Grazie per la ricerca fattiva sulle invenzioni e il numero notevole di presenze inaspettate.


Frequento luoghi virtuali dal 1998 quando ancora si viaggiva con il modem 33/56k e di incontri e pizzate ne ho fatti tanti ma se tornassi indietro........😎

 

Quello che mi racconti riguardo gli incontri dal vivo rispecchia grossomodo le esperienze che ho avuto io dal passare dalla realta' delle chat / forum a quella della matrix (la simulazione teorizzata da molti fisici).

 

In chat si e' piu' liberi di essere se stessi, dal vivo si applicano una svariata serie di filtri, maschere e modi di essere spesso molto diversi dal reale al virtuale.

 

Comunque nel caso dovesse arrivare "la fine del mondo", vi mando il mio contatto in privato cosi' almeno ci organizziamo per la "resistenza / sopravvivenza / costruzione del nuovo mondo" 😂🤣

 

Un saluto affettuoso 😘😘😘

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta