annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

n.lenzin
Utente della Community

Buona serata

Dunque , o ho dei problemi oppure Ebay ha cambiato il layout nela visualizzazione di pagamento spedito feed lasciato e feed ricevuto , mentre prima avevo le 4 icone nella casellina descrittiva adesso non viene piu' visualizzato .

Diciamo che mi trovavo moooolto meglio prima .

Ma c'e' il sistema di vederle da un altro menu' ?

 

Grazie , Nicola .

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

Rif.: nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Abbandoneremo la piattaforma, non c'è altra soluzione: deve essere snella, veloce, pratica... ma se diventa farraginosa, pesante e lenta da utilizzare l'abbandoneremo

Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

Rif.: nuovo layout pagina riepilogo acquisti

E vuol proprio dire che NON rilasceremo più feedback e alla fine... abbandoneremo la piattaforma, del resto è da inizio anno che non funziona più nulla:

- un giorno scopri di avere 280 oggetti acquistati, il giorno dopo 272, quello dopo ancora di nuovo 280 ecc... quando sai di averne esattamente 275!

- un giorno un oggetto viene dato per "pagamento non finalizzato, ordine annullato" mentre il venditore con cui comunichi via email ti ha già spedito il tutto perchè aveva ricevuto subito il pagamento

- le comunicazioni arrivano il giorno dopo, che utilità c'è in cio? Le ho già lette direttamente sulla mia email...

E via dicendo solo per stare sul generico...

Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

Rif.: nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Ciao, purtroppo non è SOLO l'Italia la terra dei cachi... apriti un profilo, o entra col tuo stesso profilo su eBay.PL o eBay.DE o .qualsiasi... il "riepilogo" che era così comodo è cambiato proprio su tutte.

Non c'è limite al degrado di ogni singola cosa: se funziona DEVONO rovinarla

Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

Rif.: nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Già fatto, scritto peste e corna (come dice il buon Tex) ma tanto è un sasso nel vuoto

Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Rif.: nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Perfetto, io faccio così ogni volta che faccio login, almeno una volta al giorno. Txt, copia incolla e voilà.

Anche io niente feed fino a quando non cambieranno.

Messaggio 15 di 15
Ultima risposta