annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

n.lenzin
Utente della Community

Buona serata

Dunque , o ho dei problemi oppure Ebay ha cambiato il layout nela visualizzazione di pagamento spedito feed lasciato e feed ricevuto , mentre prima avevo le 4 icone nella casellina descrittiva adesso non viene piu' visualizzato .

Diciamo che mi trovavo moooolto meglio prima .

Ma c'e' il sistema di vederle da un altro menu' ?

 

Grazie , Nicola .

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Idem, stesso problema... devono aver cambiato layout... era più pratico prima.

Messaggio 2 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

E' il nuovo layout pensato per i cellulari e le persone anziane: tutto a caratteri cubitali e con "tastoni" grossi come funghi d'emergenza.
A nulla varrà lamentarsi: hanno deciso così e, come per tutte le decisioni unilaterali di eBay, se non vi sta bene potete sempre chiudere l'account.
La democrazia è (anche) questo.

PS: Tutto il post è volutamente ironico. Lo scrivo perchè qualcuno che NON lo capisce c'è sempre... 😃

Messaggio 3 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

tommymare
Utente della Community

Succede anche a me, da una settimana circa. Non si ha più il colpo d'occhio sulla situazione dell'ordine. Bene, vuol dire che non rilascerò più feed fino a quando si avrà la possibilitò di scegliere. Non mi metterò ad aprire 50 pagine solo per avere quello che prima vedevo subito.

P.S. Ho 65 anni ma me la cavo abbastanza bene, vinco il 99% delle aste, senza tastoni, funghi, caratteri cubitali. Tutto da PC perchè il telefono lo uso SOLO per telefonare!

Messaggio 4 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti


@tommymare  ha scritto:

......Tutto da PC perchè il telefono lo uso SOLO per telefonare!


Come darti torto...

Messaggio 5 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Pensavo di aprire io la discussione, ma vedo che sono stata preceduta da altri jellati come me...  La nuova pagina del riepilogo è una ciofeca galattica! Capisco che ogni tanto bisogna cambiare, ma per migliorare, non per peggiorare la situazione! Hanno aggiunto pulsanti inutili (enormi) e sono spaite molte icone che prima facevano subito chiarezza su come stesse andando la transazione, soprattutto i feed lasciati/ricevuti e i codici di spedizione. Ora no, sparite tutte, per sapere se hai ricevuto un tracking devi aprire un'altra pagina, e per sapere se hai ricevuto un feed devi andartelo a cercare nel tuo profilo...  Assurdo, ma chi le pensa certe genialate? Come diceva Elio, siamo proprio la terra dei cachi...

Messaggio 6 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

marioelegio
Utente della Community

Usate il pulsante: Dicci cosa ne pensi che trovate sul "il mio ebay" e comunicate ad ebay la vostra opinione.

 

ciao

mario

Messaggio 7 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Infatti...chi le pensa? 🤔🤔🤔

Potrebbero anche aggiungerci questi tasti 😂🤣😂🤣

pulsante-rosso panic 2.jpgPulsante eject.jpgPulsante self destruction.jpg

Messaggio 8 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

Questa piattaforma sta decisamente degenerando: era mooooolto meglio il layout di prima quindi mi associo a tutte le lamentele possibili sull'argomento: quando c'è una cosa che funziona... devono subito intervenire per rovinarla!!!

Messaggio 9 di 15
Ultima risposta

nuovo layout pagina riepilogo acquisti

ing.ggg
Utente della Community

Il sistema c'è ma devi aprire dieci pagine, fare tre passi indietro senza passare dal via, guardare nel tuo profilo, fare doppio coi dadi e pescare una carta col jolly mentre sei bendato. L'unica soluzione è protestare e NON rilasciare più feedback finchè non torna tutto come prima ma tanto si sa già che non tornerà tutto come prima perchè funzionava bene, forse troppo bene!

Messaggio 10 di 15
Ultima risposta