annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000

carmine1954
Utente della Community

non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri  certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.   

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000

marioelegio
Utente della Community

Hai controllato il tracking della spedizione?

Se doveva arrivare ieri, da oggi puoi aprire una segnalazione per oggetto non pervenuto e seguire le istruzioni fino all'arrivo dell'oggetto o al rimborso.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000


@carmine1954  ha scritto:

non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri  certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.   


Carmine1954

 

Devi contattare innanzitutto il venditore tramite questo indirizzo:

https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021

 

E gli chiedi informazioni riguardo il tuo ordine.

 

Se il venditore non risponde e non hai una tracciatura per controllare il tracciamento della spedizione puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto se le stime di consegna vanno oltre le tempistiche.

 

https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

 

Inutile venire sul forum a lamentarsi di ebay quando non si conosce NULLA riguardo il funzionamento della piattaforma.

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

ordine N. della spedizione ES100286383883400010000000 e ordine N° EE 1002889144123000010000000

daxsisko
Utente della Community

@carmine1954  ha scritto:

non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri  certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.   


per la risposta ..... e' stata gia' data dagli utenti che hanno in precedenza risposto....

per il resto..... qui' Ebay non risponde visto che e' la community utenti.... ricordo che esiste un regolamento che ( molti ) non leggono o , se letto, non bene recepito , ......viste le domande.....

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta