in data 14-05-2025 10:05
non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.
in data 14-05-2025 10:19
Hai controllato il tracking della spedizione?
Se doveva arrivare ieri, da oggi puoi aprire una segnalazione per oggetto non pervenuto e seguire le istruzioni fino all'arrivo dell'oggetto o al rimborso.
ciao
mario
14-05-2025 11:02 - modificato 14-05-2025 11:04
@carmine1954 ha scritto:non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.
Carmine1954
Devi contattare innanzitutto il venditore tramite questo indirizzo:
https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/contattare-un-venditore?id=4021
E gli chiedi informazioni riguardo il tuo ordine.
Se il venditore non risponde e non hai una tracciatura per controllare il tracciamento della spedizione puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto se le stime di consegna vanno oltre le tempistiche.
Inutile venire sul forum a lamentarsi di ebay quando non si conosce NULLA riguardo il funzionamento della piattaforma.
in data 14-05-2025 18:11
@carmine1954 ha scritto:non ho ancora ricevuto questo ordine eppure ho pagato 159,99 mi doveva arrivare ieri certo questa è l'ultima volta che faccio ordine su ebay non siete una società seria comunque mi avete fregato quasi 160€ non c'è possibilità di comunicare con voi questo mi fa capire il peggio. ok mi rassegno vuol dire che la prossima volta non faccio lo stesso errore . Ho fatto ordini su Amazon non sono rimasto mai deluso. come sono rimasto con voi va bene ho fatto anche questa esperienza di certo non mi farò più questo sbaglio.
per la risposta ..... e' stata gia' data dagli utenti che hanno in precedenza risposto....
per il resto..... qui' Ebay non risponde visto che e' la community utenti.... ricordo che esiste un regolamento che ( molti ) non leggono o , se letto, non bene recepito , ......viste le domande.....