annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su Offerta Promozionale 100 EUR da spendere su Annunci esterniBETA

Buongiorno signori,

Come da titolo, ho recentemente accettato, tramite il pannello Panoramica del mio account venditore professionale, di usufruire di questa promo attivando la campagna ma ci sono alcune cose che non mi quadrano.

Ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che la campagna vale su tutte le inserzioni presenti e che per visualizzare i dati dalla dashboard ci vogliono circa 24/48 ore (la campagna è stata attivata ieri con 5€ di budget giornaliero). La cosa strana è che non mi aveva chiesto quali inserzioni scegliere o altro, pertanto sono andato sulla fiducia dell'assistenza visto che mi sembrava strano dato che con le sponsorizzazioni standard devo scegliere proprio io gli annunci ed anche con quelli CPC (che non uso ma era per dire).

A parte questa prima parte che non mi convince del tutto (opinione personale, ci mancherebbe), quello che non mi quadrava per la maggiore era relativo al fatto che se disattivassi la campagna prima del 1 ottobre (cioè ben prima di terminare i 100€ di credito promozionale) se il saldo regalato mi venisse tolto da quello di eBay e quindi dovessi terminare la campagna dopo il 30 o se potessi stopparla prima al terminare del budget (non ho voglia di spendere soldi su eBay in advertising esterno).

Chiederei pertanto un gentile consulto da chi ci ha capito qualcosa riguardo a questa promozione.

Grazie a tutti e buona giornata.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0