annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Che nervoso!

monicdamic0
Utente della Community

Continuano a comprarmi oggetti senza pagare e senza rispondere, e ovviamente tutti quegli oggetti che hanno utenti che li stanno osservando o han fatto domande! Sono qui solo da settembre, ho pochi oggetti in vendita, e ho già aperto un sacco di controversie!

 

Adesso una mi ha comprato un oggetto, che aveva un bel numero di utenti interessati, e ha mandato in automatico una richiesta di annullare l'ordine. Ok, si può sbagliare, ci mancherebbe.

 

Ma mi fa venire il nervoso Ebay che mi scrive: "l'utente vuole annullare, non farla aspettare. Hai tempo tre giorni" (poi non rimborsano più la commissione).

 

Cioè in pratica noi ci dobbiamo pure dare una mossa per risolvere i casini degli acquirenti distratti.

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Che nervoso!

odessa3408
Utente della Community

Ariciao:)

 

Ho dato un'occhiata alle tue inserzioni, e noto che hai solo compralo subito e hai paypal come forma di pagamento....

 

Puoi impostare il pagamento immediato, in questo modo chi acquista, per concludere deve pagare contestualmente, altrimenti la compravendita non si conclude, l'oggetto rimarrà in vendita, non avrai controversie o annullamenti da aprire (non mi è chiaro il fatto che non ti rimborsano la commissione... se la controversia dopo 4gg la richiudi come ogg. non pagato, e/o l'annullamento viene accettato le commissioni te le ridanno indietro... se la fattura era già stata emessa ti vengono riaccreditate, se la fattura non è stata emessa non le paghi)

 

Per il pagamento immediato devi spuntare la casellina e non devi avere altri pagamenti oltre paypal. Non so se ci può essere conflitto con la proposta d'acquisto... 

 

Immagine.png


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Che nervoso!

difab_adel
Utente della Community

puoi anche selezionare gli acquirenti attraverso le impostazioni  ma limiterai gli acquisti!

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta