annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

altra tegola per i venditori

ora arriva anche la storia sulla spedizione in ritardo.

se l'oggetto non arriva in quel giorno (il giorno dopo) l'acquirente puà segnalare che l'oggetto è arrivato in ritardo.

così se capita il corriere rimbambito che non trova il civico (mi succede molto spesso) e il pacco finisce in giacenza io mi prendo una segnalazione.... 2 3 4 e mi tolgono il top quality senza poter fare nulla.

ah no si può mettere il codice della spedizione e passare mezza giornata a fare solo quello.

ma chi le fa ste regole?! un raccomandato?!

 

 

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

altra tegola per i venditori

Ciao,se il corriere ritarda basterà effettuare una segnalazione ad Ebay sulla base della transazione che avrà il difetto.

i difetti per il ritardo del corriere viene rimosso,al momento si dovrà contattare Ebay,successivamente a come hanno riferito dovrebbe essere autumatico.

l'importante ê che tu spedisci entro i termini,e che il tracking sia in upload e presente su portale del corriere.

Spero di essere stato utile,un saluto,Alex.

Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

sei stato molto gentile ma qui per non finire sodomizzato dal primo che capita è bene mettere 2000 anni come spedizione altrimenti sono sufficienti 5 minuti di ritardo e perdi l'icona di top qualiti.

poi altra cosa: mi vengono considerati 4 difetti su 41 da settembre... ma io da settembre fino ad ora avrò fatto 150 transazioni!!! xkè me ne contano solo 41?

mi chiedo che maltrattino così anche tutti gli altri venditori

 

saluti

giovanni

 

 

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

Salve a tutti una cosa che NON mi sta bene è il fatto che uno non rilasci il feedback anche se la transazione è andata a buon fine!!!

EBAY dovrebbe provvedere a far mettere obbligatoriamente il voto, o quantomeno venga rilasciato in automatico trascorsi i 60gg

anche con un semplice: TRANSAZIONE OK.

uno vende è poi si ritrova la meta' dei voti che dovrebbe avere ......

se andiamo avati cosi a sto punto non li rilascero' piu' nemmeno io visto che non servono ad una mazza

.... uno sbattimento in meno!!!


@t.b.compositi ha scritto:

sei stato molto gentile ma qui per non finire sodomizzato dal primo che capita è bene mettere 2000 anni come spedizione altrimenti sono sufficienti 5 minuti di ritardo e perdi l'icona di top qualiti.

poi altra cosa: mi vengono considerati 4 difetti su 41 da settembre... ma io da settembre fino ad ora avrò fatto 150 transazioni!!! xkè me ne contano solo 41?

mi chiedo che maltrattino così anche tutti gli altri venditori

 

saluti

giovanni

 

 



@t.b.compositi ha scritto:

sei stato molto gentile ma qui per non finire sodomizzato dal primo che capita è bene mettere 2000 anni come spedizione altrimenti sono sufficienti 5 minuti di ritardo e perdi l'icona di top qualiti.

poi altra cosa: mi vengono considerati 4 difetti su 41 da settembre... ma io da settembre fino ad ora avrò fatto 150 transazioni!!! xkè me ne contano solo 41?

mi chiedo che maltrattino così anche tutti gli altri venditori

 

saluti

giovanni

 

 




Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

Molta poca tutela per noi venditori.
È ora che allentino la cinta, la concorrenza di amazon è realtá e tra qualche anno arriveranno anche altri.
Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

......e adesso per la felicità di tutti.....hanno introdotto quest'altra stupidaggine della restituzione...come se già tutte le controversie paypal aperte in totale sfregio di ogni regola non bastassero........blaaaaaaaaa

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

Anonymous
Non applicabile

Inizio ad essere veramente esausta, i clienti sono tutelati SEMPRE, ormai sta diventando un gioco anche fare acquisti e non pagarli, non rispondono quasi mai alle richieste, e si divertono a danneggiarci, segnalando ritardi nella spedizione, anche quando il ritardo non c'è. Spesso e volentieri inseriscono indirizzi sbagliati, non danno numeri di telefono, addirittura si scopre che non c'è il nome sul campanello... e poi la colpa è nostra che non manteniamo le tempistiche. Ebay è ora che inizi a tutelare anche noi, diversamente a breve chiudero il mio account, non mi sento più tutelata da una piattaforma che si arricchisce grazie a noi.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

Questa la mia risposta al centro assistenza Ebay dopo l'ennesima volta che senza motivo alcuno è stato rimborsato il cliente per il totale della transazione. Che dire uno schifo.

 

Ma cosa è una presa in giro ? Tanto successo con le future vendite ? Perchè credete che a queste condizioni si è disposti a vendere su ebay ? Ma dico io ragionate con il cervello o con la scarpa, volutamente detto scarpa perchè se ragionavate con tutte e due le scarpe probabilmente riuscivate a fare meglio. Per quanto mi riguarda, mi vedrò costretto a vendere sul vostro sito solo i morti, materiale che nessuno più vuole e che magari qui si riesce a vendere. Come me spero facciano in tanti in modo da rivedere la vostra protezione acquirenti che si basa solo su una regola: Se al cliente piace se lo tiene, altrimenti gli ridai i soldi e ritieniti fortunato a riavere il prodotto, tanto mica ci rimettete voi. Ma a lungo andare questo capiterà, perchè già vedo che in molti si stanno tirando indietro dato il vostro metodo scellerato di gestire le transazioni.

Vi ringrazio per la disponibilità e per le belle parole, sono sicuro che stasera avrò con cosa pulirmi quando andrò in bagno.

Saluti e cordialità.

Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

Inoltre gli ho chiuso oltre 70 inserzioni. 

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

altra tegola per i venditori

tieni presente che ora c'e' anche il reso per prodotto non onforme (senza obbligo di dimostrazione )dove sei obblicato a rimborsare spese di spedizione incluse e se lo rivuoi indietro devi pagare anche il reso .tutto senza poter dibbattere e senza che l'acquirente lo debba dimostrare.io non sono un venditore professionale ,vendevo quei due tre oggetti a l'anno e utilizzavo ebay per acquistare e queste regole mi danno fastidio quindi capisco il fastidio economico e la rabbia che possa provare chi vende per campare su ebay , credo che sia arrivata l'ora che i venditori si facciano sentire  che inizino a scioperare altrimenti trapochi mesi quando gli acquirenti furbetti saranno troppi non ci sara' piu niente da acquistare su ebay , 


@Anonymous ha scritto:

Inizio ad essere veramente esausta, i clienti sono tutelati SEMPRE, ormai sta diventando un gioco anche fare acquisti e non pagarli, non rispondono quasi mai alle richieste, e si divertono a danneggiarci, segnalando ritardi nella spedizione, anche quando il ritardo non c'è. Spesso e volentieri inseriscono indirizzi sbagliati, non danno numeri di telefono, addirittura si scopre che non c'è il nome sul campanello... e poi la colpa è nostra che non manteniamo le tempistiche. Ebay è ora che inizi a tutelare anche noi, diversamente a breve chiudero il mio account, non mi sento più tutelata da una piattaforma che si arricchisce grazie a noi.


 

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta