annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto pagato il venditore mi dice di aspettare 😓

Salve come da titolo ho acquistato un galaxy s8 plus da un privato giorno 28/01 alla modica cifra di 568 euro spedizione gratuita.

Nell'annuncio specifica l'attesa  di 5 giorni lavorativi, ho contattato il venditore molte volte e ha continuato a tergiversare fino a quando mi ha detto che il telefono è da "il suo fornitore"  e sarà lui a spedirlo direttamente a me al più presto . Ovviamente mi ha proposto anche il rimborso.

Qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo?

Mi posso fidare anche se è un venditore privato?

Consigli? 

Visualizza l'intero argomento

ma buongiorno!

quoto giogi

( e dopo questa mia affermazioni giogi si è cotta un uovo,come si suol dire !avrai su di te gli anatemi dovuti al fatto che hai avuta una quotazione da me!:^Opreparati mia cara.......)

se l'acquirente nn ha paypal può richiederti di pagare con altro metodo ,anche la carta gialla e tu puoi accettare avendolo chiesto lui!Anzi per te è meglio perchè così nn paghi la commissione a paypal!Quindi manda il n della carta e a chi è intestata(se ricarica dal tabaccaio potrebbe volere anche il codice fiscale)e spedisci sempre con tracciabile!

 

PS:notte tranquilla le code di rospo e e le  orecchie di topo si son cotte a puntino,l'infuso è pronto,il gatto nero Dolly ronfa sul letto e il corvo nero veglia su di lui!Tutto nella norma!:^O