annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

21-11634-68306

belarus_1
Utente della Community

Buonasera, avevo concluso la vendita di uno smartphone samsung, ricevuto il pagamento e dopo avere acquistato la etichetta per spedire mi accorgo di un errore  nell'indicazione del modello messo in vendita ed immediatamente annullo l/ordine ed effettuo rimborso. adesso l'acquirente mi ha contattato dicendomi che , due giorni dopo avere ricevuto il rimborso si e' trovato il prelievo dello stesso importo . in definitiva mi dice che non ha il telefono ne i soldi pagati.

 Io sono dispiaciuto di cio' ma come posso agire? grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

21-11634-68306

marioelegio
Utente della Community

Mi sembra molto strano, di al cliente di chiedere spiegazioni al gestore della sua carta di credito.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta