annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

farigh-78
Utente della Community

A quanto pare sono il primo a cui vengono bloccati per così tanto tempo i pagamenti. il tutto dopo aver ricevuto la seguente mail

"" Ti informiamo che il tuo account eBay è stato sospeso in modo permanente a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay. Comprendiamo il tuo disappunto, ma questa decisione è stata presa dopo un'attenta analisi per garantire che il nostro sia un mercato sicuro per tutti. ""

Sapessi almeno il motivo potrei dare delle spiegazioni, ma non si puo'. Comunque mancano ancora 93giorni alla scadenza, vedremo che scusa si inventano.

Messaggio 1 di 53
Ultima risposta
52 RISPOSTE 52

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

mi ritirano la patente, ma non mi sequestrano l'auto. il compratore non ha contestato niente.  è molto strano che ebay ti permette di vendere una cosa che vale 1 a 1000 e poi te lo contesta, Ma la cosa piu strana di tutto è che ad oggi non ho ricevuto nessuna comunicazione di quello che sono accusato.,

prima comunicazione: 60giorni a causa di attività che riteniamo rischiose per la Community eBay

seconda comunicazione 170 giorni se la verifica conto e superata e se non ci sono problemi di conformità

E’ ormai chiaro che sia da parte loro, e da parte mia, Io non comprerò/venderò mai più su ebay? Quindi dove vogliono arrivare?

Messaggio 11 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

e in quale forum, potrei avere qualche ipotesi???

Messaggio 12 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

Di preciso cosa hai venduto? Da quello che so io, se non specifichi chiaramente quello che hai venduto in questo forum d'aiuto, non è possibile darti una mano. Specifica esattamente in questo forum, cos'è che hai vanduto, per farti bloccare l'account. Grazie. Forse possiamo aiutarti..... 

Messaggio 13 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@farigh-78  ha scritto:

e allora perchè ebay permette di mettere annunci simili??? ci sono monete che hanno un valore di mercato uguale a 0,5€ messe in vendita a 300-400-600€ , forse lo fa apposta per trattenere poi i soldi?


Ebay non puo' controllare tutti gli annunci che vengono pubblicati e un algoritmo non puo' verificare se tu hai messo una moneta senza valore a 1000 per cui quando venite beccati venite puniti.

Stai tranquillo che prima o dopo quello che e' capitato a te capitera' ad altri tuoi "colleghi" e' solo questione di tempo poi ebay vi mette alla porta perche' non siete una risorsa per la piattaforma in quanto il vostro scopo e' solo quello di intercettare potenziali acquirenti da .....

Cosa centra che l'acquirente non ha protestato? Se un acquirente in buona fede acquista una moneta a 500 o 1000 euro immagino che per lui tu gli abbia venduto un oggetto di valore. E comunque le segnalazioni possono avvenire da altri utenti piu' esperti oppure dagli stessi acquirenti che segnalano comportamenti poco etici direttamente ad ebay.

Non e' che tu non comprerai / venderai piu' su ebay, e' ebay che non ti vuole piu' sulla sua piattaforma.

Un cordiale saluto.

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 14 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@farigh-78  ha scritto:

e in quale forum, potrei avere qualche ipotesi???



le ipotesi si possono fare se si ha almeno qualche dato concreto ..... diversamente e' un tirare a indovinare: qui , concretamente, non si sa' cosa hai fatto esattamente tu e cosa ha valutato E-bay;

quindi, eventuali mie deduzioni ( errate o meno, comunque ne ho una in particolare ......) , contano poco ;

il mio consiglio e' di leggersi bene il regolamento E-bay nella sezione riguardante sospensione account e , magari, insistere con E-bay sulla effettiva ragione del blocco ( salvo E-bay non dia per scontato alcune cose, fra cui la lettura del regolamento e la sua comprensione)

non ho altro da aggiungere

 

Messaggio 15 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

Ti chiedo gentilmente che cosa hai venduto. Puoi dirlo? 

Messaggio 16 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

Sono passati mesi che ti lamenti, puoi dire la cosa che hai venduto? Devi essere preciso! Non rispondere con altre domande. 

Messaggio 17 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@farigh-78  ha scritto:

mi ritirano la patente, ma non mi sequestrano l'auto. ...

E’ ormai chiaro che sia da parte loro, e da parte mia, Io non comprerò/venderò mai più su ebay? Quindi dove vogliono arrivare?


Ok, ma senza patente NON puoi guidare l'auto!

Capisci la differenza?

Quindi ebay vuole non avere venditori "pericolosi"... perché non è detto tu le monete le abbia vendute veramente... e qui mi fermo...

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 18 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni


@sika700  ha scritto:

perché non è detto tu le monete le abbia vendute veramente... e qui mi fermo...

Domanda: Ci si puo' ancora scambiare il feedback anche quando un oggetto venduto non viene pagato e/o un ordine viene annullato?

Buongiorno... e casomai non vi rivedessi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte!

Messaggio 19 di 53
Ultima risposta

Rif.: Account sospeso definitivamente e pagamenti sospesii per 170giorni

farigh-78
Utente della Community

Non sono molto pratico nell’uso del compiuter e  non so come ribattere singolarmente alle vostre risposte.

Voglio precisare che colleziono monete da circa 42 anni, e so perfettamente che il prezzo di una moneta è formato da tanti elementi, rarità, stato di conservazione, pezzo mancante per chiudere una collezione, valore affettivo ecc…. Quindi non vedo perché non si possa vendere una moneta da 10lire o 50lire a 150€.

Non capisco perchè  eBay mi  blocca i pagamenti per 60giorni e poi alla scadenza il blocco diventa di 170giorni  

Non capisco perché non viene data nessuna spiegazione, credono che siano soldi rubati? Credono che  invece che monete ho spedito droga o uranio??

Non capisco perché avviene  tutto questo dato che il compratore ha pagato e non ha contestato niente ( tra l’altro è stato sospeso anche lui )

Trovo ridicolo che nel rendiconto  mensile dalla cifra blokkata sono già stati prelevate le loro commissioni

Caro SIKA700 tu scrivi  “”Quindi ebay vuole non avere venditori "pericolosi"... perché non è detto tu le monete le abbia vendute veramente... e qui mi fermo...”” ebbene sappi che capisco perfettamente la tua posizione nei confronti di Ebay ……..e qui mi fermo

Sembra quasi che ti da fastidio che pubblico sempre nuovi post per spiegare l’accaduto, lo farò continuamente almeno ho più possibilità che gli utilizzatori sappiano cosa può succedere, se la cosa ti da fastidio, ignorami e basta!!!! non cercare di convincere gli altri che sono un truffatore, a meno che....... e qui mi fermo

Messaggio 20 di 53
Ultima risposta