annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Annullare pagamento

tecnomania
Utente della Community

Salve, da tre mesi circa, un utente ha acquistato un oggetto, ma non l'ha mai pagato... Gli ho scritto più volte, ma non mi ha mai risposto. Ieri l'ho contrassegnato come pagato per creare l'etichetta di spedizione e leggere il suo numero di telefono per chiamarlo, ma non riesco ad accedere alla pagina spedizioni di ebay.  Come posso annullare la vendita ed annullare anche la segnalazione di pagamento fatto?

Grazie

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Annullare pagamento

ma veramente hai aspettato tre mesi??? un tempo si poteva annullare la segnalazione di avvenuto pagamento dal solito menu a tendina, adesso non lo so. Comunque se è tuttora fattibile, dopo fai segnalazione oggetto non pagato e la chiudi dopo 4 gg sempre che non siano scaduti i termini anche per quello

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Annullare pagamento

marioelegio
Utente della Community

Ci sono al massimo 30 giorni per annullare la vendita.

ciao

mario

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Annullare pagamento

ar_d-33
Utente della Community

L'annullamento di una vendita non andata a buon fine si fa entro 30 giorni ed inizia dopo 4 giorni dalla ricezione acquisto. In questo caso, dato che sono trascorsi più di 30 giorni ed hai cliccato sull'opzione "Segnala come pagamento ricevuto", la migliore soluzione è di Archiviare l'ordine e puoi evitare la visualizzazione ogni volta che accedi su tutti gli ordini. Buona giornata! 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Annullare pagamento

@tecnomania  ha scritto:

Salve, da tre mesi circa, un utente ha acquistato un oggetto, ma non l'ha mai pagato... Gli ho scritto più volte, ma non mi ha mai risposto. Ieri l'ho contrassegnato come pagato per creare l'etichetta di spedizione e leggere il suo numero di telefono per chiamarlo, ma non riesco ad accedere alla pagina spedizioni di ebay.  Come posso annullare la vendita ed annullare anche la segnalazione di pagamento fatto?

Grazie

Ciao tecnomania

se vuoi approfondire ti lascio questi due link:

In che modo i venditori possono annullare un ordine

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/che-modo-i-venditori-possono-annullare-un-ordine?id=41...

Regole ebay sull'annullamento dell'ordine

https://www.ebay.it/help/policies/member-behavior-policies/regole-di-ebay-sullannullamento-dellordin...

Un saluto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Annullare pagamento

tecnomania
Utente della Community

Ringrazio tutti per i consigli, non sapevo che ci fosse un tempo massimo per poter annullare l'ordine, è la prima volta che mi capita... Ho scritto all'assistenza, mi hanno detto di archiviare l'ordine, e mi hanno stornato le spese eccetto €0,35.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta