annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Articolo tra oggetti non pagati

zampa62
Utente della Community

Salve a tutti, ieri ho fatto una simulazione d'acquisto senza però completare la procedura, fatto stà che mi ritrovo l'articolo nella pagina cronologia acquisti tra gli oggetti non pagati, con il tasto paga senza poter cancellare tutto. Io l'oggetto non lo voglio, in pratica è come se l'avessi acquistato? Mi tocca pagarlo? Rischio di ricevere un feedback negativo se non pago? Come faccio ad annullare tutto,contatto l'acquirente?Ci sono altre soluzioni meno "scoccianti"? Grazie mille per una vostra risposta, Giuseppe.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Articolo tra oggetti non pagati

cizeta1964
Utente della Community

In pratica è come se tu l'avessi acquistato, perchè su ebay le simulazioni di acquisto non esistono, non riceverai un feedback negativo perchè i venditori non possono darne, puoi ricevere un'ammonizione per oggetto non pagato da parte di ebay, ma puoi contattare il venditore, scusandoti per l'errore e chiedendogli gentilmente di annullare la transazione

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Articolo tra oggetti non pagati

Grazie mille per la risposta celere, sei stato gentilissimo, provvedo subito a contattare il venditore per annullare l'ordine e scusarmi, come hai detto tu. Grazie tante ancora, ciao.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Articolo tra oggetti non pagati

Prego, figurati!

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta