annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Blocco Carta

gueit-qjmlhf
Utente della Community

Ho fatto due ordini utilizzando l'ultimo metodo di pagamento utilizzato, e non la mia carta. La carta utilizzata tramite paypal è della mia ragazza che non sapendo stessi facendo degli acquisti ha bloccato la carta pensando ad una clonazione.

Le transazioni sono state notificate come fraudolente.

 

Ho annullato subito il primo ordine dopo aver letto il riepilogo, mi sono accorto che aveva tempi di consegna non adatti.

 

Ho effettuato quindi un secondo ordine ad un altro acquirente. La merce è già stata spedita.

 

Avendo bloccato la carta riceverà i soldi dell'annullamento?

Per l'altro ordine cosa dobbiamo fare?

Per quanto riguarda la carta e le notifiche possiamo fare qualcosa?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Blocco Carta


@gueit-qjmlhf@  ha scritto:

Ho fatto due ordini utilizzando l'ultimo metodo di pagamento utilizzato, e non la mia carta. La carta utilizzata tramite paypal è della mia ragazza che non sapendo stessi facendo degli acquisti ha bloccato la carta pensando ad una clonazione.

Le transazioni sono state notificate come fraudolente.

 

Ho annullato subito il primo ordine dopo aver letto il riepilogo, mi sono accorto che aveva tempi di consegna non adatti.

 

Ho effettuato quindi un secondo ordine ad un altro acquirente. La merce è già stata spedita.

 

Avendo bloccato la carta riceverà i soldi dell'annullamento?

Per l'altro ordine cosa dobbiamo fare?

Per quanto riguarda la carta e le notifiche possiamo fare qualcosa?


E' stupefacente tutto ciò!

 

Se ho ben compreso tu usavi la carta della tua ragazza senza informarla e con la carta collegata al tuo conto PayPal, se non lo sai oltre che essere vietato sia dalle regole PayPal che dal contratto che la tua ragazza ha sottoscritto quando ha richiesto la sua carta, può anche essere considerato come reato, probabilmente la tua ragazza non lo farà ma potrebbe querelarti.

 

E' allucinante con quanta superficialità si facciano cose come queste, gli strumenti di pagamento sono cose serissime che andrebbero usate con attenzione, correttezza e buon senso.

 

Fine della predica.

 

Del resto si capisce poco e niente, tu non puoi annullare gli acquisti ma al massimo puoi chiedere al venditore di annullarli, ovviamente se il venditore ha già spedito non può più annullare una cippa, se ha incassato riceverai la merce e fine dei discorsi, se non ha incassato dovrai trovare un modo per pagare ciò che comunque riceverai volente o nolente.

 

Per quanto riguarda il secondo acquisto se non lo paghi verrai segnalato per oggetto non pagato, il che francamente è anche meno di quel che meriteresti.

 

La carta bloccata non credo si recuperi, la tua ragazza dovrà farne un'altra ed io spero che se la tenga per se come dovrebbe, tu dovrai attrezzarti con una carta TUTTA TUA.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Blocco Carta

 

ovviamente la cosa migliore è procedere al più presto ad entrambi i pagamenti  collegando la tua carta al conto paypal  e pagando con quella

 

 

solo con quella 

 

 

ne esistono di vari tipi, dalla postepay alla prepagata paypal alle carte di credito di vario genere....scegli tu

 

se non paghi puoi chiedere gentilmente ai venditori di annullare le transazioni(tu non puoi farlo) , rispedendo al mittente /venditore quello che ti è stato spedito senza pagamento (anche lì....il venditore mi sembra si sia fidato alquanto ciecamente)  a tue spese  altrimenti potresti  essere oggetto di  2 controversie per oggetto non pagato pressochè contemporanee che potrebbero segnare la definitiva  fine della tua carriera su ebay o che, perlomeno, non rappresenterebbero delle credenziali /referenze ottime

 

 

 

 

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta