annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conto paypal bloccato

robiubol
Utente della Community
Mi hanno bloccato il conto con 180 € dentro,
questa cosa è illegale, avverto paypal (gli ho già mandato 20 mail, e se non bastano continuerò all'infinito finchè i loro merdosi server non si intaseranno), che non mollerò un attimo, farò tutto quello che è nelle mie possibilità coinvolgendo anche
stampa, televisioni, associazioni bancarie e di consumatori e quant'altro contro il furto di soldi perpetrato da questi merdosi di paypal.

Uno sputtanamento totale,
vogliono la guerra e guerra sia.

Diffido paypal a sbloccarmi i fondi entro 5 giorni dalla presente comunicazione, comunicherò l'appropriazione indebita all'abi e alla banca d'italia, poi vedremo.

ADESSO BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio 1 di 120
Ultima risposta
119 RISPOSTE 119

Conto paypal bloccato

ilmedicodellamutua
Utente della Community
Salve...anchio mi ritrovo con il conto bloccato per i 2500 euro.Posso anche comprendere che il tutto venga fatto per le leggi antiriciclaggio e così via...ma sarebbe stato appropriopato,visto il rapporto di lavoro che intercorre con paypal,essere almeno avvertiti delle varie disposizioni che verranno adottate nel futuro e non trovarsi bloccati magari con aste e pagamenti in corso.


Nessuno li contrasta ,fin quando non esagerano !Sono solo con il 112-113 ,ma li ho scovati .... Grazie a voi !Non vi deluderò !che cricca ? Molti non ci sono in questi !..................perso in partenza
giuliano
Messaggio 21 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

steve_t1970
Utente della Community
pure io con 800 euro bloccati, mandato 10 documenti, fatture documenti miei etc etc ma ancora non basta vogliono i feedback positivi delle ultime 5 spedizioni.... notare che ho 150 feed quasi tutti positivi
questo significa che se va bene staro' una settimana senza paypal e senza i MIEI e sottolineo MIEI soldi
Messaggio 22 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

gasline_it
Utente della Community
Ma mandatelo un pò affan*ulo sto ca**o di Paypal!!!

Io ho mandato tutti i documenti il 20 dico 20 MARZO e ho a tutt'oggi il conto bloccato xchè la verifica è ancora in corso.... ma quanto ca**o ci mettono!?!
Morale non posso pagare nulla con la mia abituale fonte di finanziamento.
A chi chiedo i danni di due mancati acquisti, a PAYPAL?!?

Prendiamo spunto dai tedeschi... bonifico bancario punto e basta, che tra l'altro è molto più sicuro e tracciabile di Paypal rendendo più conveniente l'acquisto xchè non ricaricano sul prezzo ulterirori commissioni.

Fa niente se i clienti diventano "selezionati" ma almeno non ingrassiamo sto vorace di paypal che con i problemi che ha sta veramente rendendo la vita difficile a tutti.
Su una cosa è velocissimo: a fotterti i soldi, ca**o sì lì è velocissimo.

Buona serata
Messaggio 23 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

jewelstime1
Utente della Community
Concordo con l'ultimo utente che ha risposto, basta. IO NE FACCIO A MENO DI PAYPAL, usando ricarica postepay anche se vietato ed altro!! PAYPAL VAFFANCULO!!
Stò organizzando di andare fino il Lussemburgo per fargli fare 40 volte testa e muro a tutti quelli che stanno là!!
Messaggio 24 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

gasline_it
Utente della Community
Vengo anch'io!!! 😄

Oggi tra l'altro ho dato un occhiata al cambiamento delle tariffe che verranno applicate dal 3 giugno... scandaloso!

Cmq siamo sempre alle solite, queste cose succedono solo in Italia semplicemente perchè noi glielo permettiamo.

Saluti
Messaggio 25 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

kundalini444
Utente della Community
eBay senza paypal è già una realtà molto ristretta, ma fra pochi mesi non esisterà neanche più.

Ebay ha chiarissime intenzioni di rendere paypal metodo di pagamento universale unico e obbligatorio su tutta la piattaforma... per cui tutti quelli che non vogliono usarlo dovranno fare a meno anche di eBay.
Messaggio 26 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

ybcs09
Utente della Community
Ciao ragazzi,
dal 4 maggio il mio conto è definitivamente sospeso. Fra 180 giorni mi daranno indietro il denaro ( si spera ) che grazie anche allo storno fatto sempre da loro si trova ormeggiato li sopra. A me hanno chiesto le fatture di acquisto della merce venduta, le ho fornite tutte, una ad una, non mi hanno dato spiegazioni, hanno agito e basta. Lo trovo vergognoso, tutta la comunità dovrebbe ribellarsi contro PAYPAL. E poi vanno in giro a dire che tutelano e proteggono. No dico ragazzi, guardate come sono contenti gli acquirenti dei miei prodotti, PAYPAL invece mi ha detto che le mie transazioni sono un rischio per loro! Che vadano al diavolo.
Vorrei andare in televisione per questo! Magari potessi.
Messaggio 27 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

jewelstime1
Utente della Community
Gasline facciamo un bel gruppo, altrimenti agisco veramente da solo
Messaggio 28 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

gasline_it
Utente della Community
Ah guarda, sfondi una porta aperta.
Per quanto mi riguarda paypal non sarà più una forma di pagamento accettata.
Poi se c'è da attuare qualche altra forma di protesta non c'è problema.
Messaggio 29 di 120
Ultima risposta

Conto paypal bloccato

adelinoinoino
Utente della Community
Anche io ho avuto il conto paypal bloccato devo aspettare il 10 agosto....

Domanda cui quelli di paypal non mi hanno ancora risposto: come "riscuotere" il credito bloccato?

Il 10 agosto magicamente il mio conto tornerà attivo solo x il trasferiemnto denaro?
Dovrò comunicare con il call center?
Mandare un fax?
Messaggio 30 di 120
Ultima risposta