annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?

Da quanto ho capito non è possibile ricaricare il conto con la mia carta collegata Postepay.

 

Quindi?

 

Se facessi una richiesta di quei soldi a una mia altra mail  e li inviassi con la carta collegata come se fossi un parente o un amico, dite che funzionerebbe? Non trovo altre soluzioni nell'immediato.

 

Grazie in anticipo.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?


@mximilianfmiha scritto:

@moriadellevacche, sembra uno scherzo ma nonostante la richiesta alla mia altra mail sia andata a buon fine mi è impossibile inviare il denaro come utente non registrato perchè: su Firefox mi da errore, su Android e Chrome la pagina dell'inserimento dei dati della carta dura mezzo secondo, per far spazio a quella del conto Paypal da aprire.

 

Il bonifico non posso farlo visto che la mia Postepay è standard e non ho un conto in banca.


Ti resta solo l'invio denaro da un vero amico o parente che abbia PayPal.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?


@mximilianfmiha scritto:

Da quanto ho capito non è possibile ricaricare il conto con la mia carta collegata Postepay.

 

Quindi?

 

Se facessi una richiesta di quei soldi a una mia altra mail  e li inviassi con la carta collegata come se fossi un parente o un amico, dite che funzionerebbe? Non trovo altre soluzioni nell'immediato.

 

Grazie in anticipo.


Puoi ricaricare il conto con un bonifico, c'è l'opzione ricarica conto.

 

La manovra della mail diversa ci ho messo un po' a capirla ma dovrebbe funzionare perchè ho provato adesso, una volta ricevuta la richiesta puoi pagare la somma anche come utente non registrato, devi solo considerare che non potendo scegliere la formula "parenti ed amici" dalla somma ti verrà scalata la commissione come per un normale pagamento, se ti mandi meno soldi del necessario non riuscirai comunque a fare il rimborso.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?

@moriadellevacche, sembra uno scherzo ma nonostante la richiesta alla mia altra mail sia andata a buon fine mi è impossibile inviare il denaro come utente non registrato perchè: su Firefox mi da errore, su Android e Chrome la pagina dell'inserimento dei dati della carta dura mezzo secondo, per far spazio a quella del conto Paypal da aprire.

 

Il bonifico non posso farlo visto che la mia Postepay è standard e non ho un conto in banca.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?


@mximilianfmiha scritto:

@moriadellevacche, sembra uno scherzo ma nonostante la richiesta alla mia altra mail sia andata a buon fine mi è impossibile inviare il denaro come utente non registrato perchè: su Firefox mi da errore, su Android e Chrome la pagina dell'inserimento dei dati della carta dura mezzo secondo, per far spazio a quella del conto Paypal da aprire.

 

Il bonifico non posso farlo visto che la mia Postepay è standard e non ho un conto in banca.


Ti resta solo l'invio denaro da un vero amico o parente che abbia PayPal.

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?

Sì, risolto. Grazie per l'aiuto.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Devo effettuare un rimborso ma non ho soldi su Paypal e neanche IBAN, come posso fare?


@mximilianfmiha scritto:

Sì, risolto. Grazie per l'aiuto.


Prego!

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta