annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda fondi bloccati

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che vendo un oggetto i fondi sono bloccati fino al mese seguente (28 giorni).

É il mio Nono (9) oggetto venduto e fino adesso ho solo feedback positivi. 

Grazie in anticipo! 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Domanda fondi bloccati

actar80
Utente della Community

Buongiorno, hai solo 3 feedback positivi lato venditore (quelli come acquirente non sono conteggiati). Considera che il conteggio considera gli ultimi 12 mesi, é ovvio che solo 3 positivi su 12 mesi sono pochi.

Di conseguenza risulti venditore nuovo e/o poco assiduo e i tuoi fondi sono rimangono bloccati per 14 o più a seconda delle situazioni.

Quando raggiungerai un pò di vendite, forse 10  (ma i parametri non li conosciamo noi utenti) nei 12 mesi avrai i fondi sbloccati e disponibili in pochi giorni.

Trovi tutte le info in questa pagina:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/handling-payment-disputes-managed-payments-seller?id=4...

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Domanda fondi bloccati

daxsisko
Utente della Community

@onewisemanstoreitalia  ha scritto:

Ciao a tutti,

Qualcuno sa dirmi perché ogni volta che vendo un oggetto i fondi sono bloccati fino al mese seguente (28 giorni).

É il mio Nono (9) oggetto venduto e fino adesso ho solo feedback positivi. 

Grazie in anticipo! 

come indicato  da Actar80 , sei un venditore nuovo / poco assiduo e quindi i fondi vengono bloccati ( si va' da un minimo di 14 giorni a salire...... ) : i parametri di sblocco non sono divulgati da Ebay ( ma nulla vieta di contattare l'assitenza Ebay per chiedere chiarimenti sulla propria situazione)

PS: se vendi raramente e lasci passare lunghi periodi fra una vendita e l'altra , potrebbe capitare anche il caso che lo sblocco non avvenga o , se avvenuto, ritorni.......

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Domanda fondi bloccati

interessante...

ho un problema simile ma sul tracking del pacco non vedo la conferma della ricezione anche se il cliente ha gia confermato di aver ricevuto il pacco:se non conferma quanto devo aspettare?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Domanda fondi bloccati

Non hai venduto praticamente nulla nell'ultimo anno, quindi indipendentemente dalla conferma o meno dovrai aspettare almeno 15 giorni.

ciao

mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta