in data 23-12-2024 08:45
Ho acquistato un oggetto e l'importo della fatturazione di acquisto differisce di 5 euro dall' importo pagato. Ebay ha fatturato 5 euro in meno rispetto alla transazione, come posso allineare la situazione?
in data 23-12-2024 09:09
@k-ers21 ha scritto:Ho acquistato un oggetto e l'importo della fatturazione di acquisto differisce di 5 euro dall' importo pagato. Ebay ha fatturato 5 euro in meno rispetto alla transazione, come posso allineare la situazione?
Buongiorno
Se non hai gia' pagato l'oggetto puoi chiedere al venditore di inviarti fattura di acquisto corretta.
Pagherai pero' 5 euro in piu'.
Un cordiale saluto.
in data 09-01-2025 08:40
Buongiorno,
La fattura è stata emessa dopo il pagamento. Il venditore dice che è un problema di Ebay perchè a lui le cifre corrispondono con il pagamento emesso da Ebay verso il venditore. Nella transazione c'era di mezzo un buono di Ebay di 5 euro, probabilmente questo ha creato la differenza. Ancora irrisolto. Grazie
in data 09-01-2025 09:00
Buongiorno,
il buono sconto era offerto da ebay... non dal venditore... al venditore risulta una vendita e quindi una fattura a prezzo pieno.
Se tu hai pagato 5€ in meno, il problema lo ha creato ebay e difficimente ebay ti creerà una fattura di 5€.
L'assistenza cosa ti ha detto?
Un cordiale saluto.