annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fattura di importo errato. Come risolvere?

k-ers21
Utente della Community

Ho acquistato un oggetto e l'importo della fatturazione di acquisto differisce di 5 euro dall' importo pagato.  Ebay ha fatturato 5 euro in meno rispetto alla transazione, come posso allineare la situazione?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

@k-ers21  ha scritto:

Ho acquistato un oggetto e l'importo della fatturazione di acquisto differisce di 5 euro dall' importo pagato.  Ebay ha fatturato 5 euro in meno rispetto alla transazione, come posso allineare la situazione?

Buongiorno

Se non hai gia' pagato l'oggetto puoi chiedere al venditore di inviarti fattura di acquisto corretta.

Pagherai pero' 5 euro in piu'.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

La fattura è stata emessa dopo il pagamento.  Il venditore dice che è un problema di Ebay perchè a lui le cifre corrispondono con il pagamento emesso da Ebay verso il venditore.   Nella transazione c'era di mezzo  un buono di Ebay di 5 euro, probabilmente questo ha creato la differenza.  Ancora irrisolto.   Grazie

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

il buono sconto era offerto da ebay... non dal venditore... al venditore risulta una vendita e quindi una fattura a prezzo pieno.

Se tu hai pagato 5€ in meno, il problema lo ha creato ebay e difficimente ebay ti creerà una fattura di 5€.

L'assistenza cosa ti ha detto?

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta