Pagamento
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 03-01-2025 17:44
Salve sono nuova se vendo in oggetto entro quando tempo mi viene fatto il pagamento? Poi se spedisco l'oggetto e l'acquirente dice non aver ricevuto il pacco io devo dare indietro i soldi .Grazie
Pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2025 18:13
Proprio perchè sei "nuovo" avresti dovuto dare uno scorcio al regolamento PRIMA di mettere in vendita...
By the way: i nuovi venditori hanno i fondi bloccati per almeno 14 giorni prima del pagamento.
Se spedisci in modo tracciabile (cosa buona e giusta da fare SEMPRE...) difficilmente il cliente potrà dire di non aver ricevuto il pacco, anche perchè tu (come da regolamento...), inserirai il tracking appena spedirai la vendita.
Pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2025 18:27
@pellinoteresa ha scritto:Salve sono nuova se vendo in oggetto entro quando tempo mi viene fatto il pagamento? Poi se spedisco l'oggetto e l'acquirente dice non aver ricevuto il pacco io devo dare indietro i soldi .Grazie
Puoi leggere questa parte del regolamento che ti riguarda a questo indirizzo:
https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816
cito: I venditori nuovi o poco assidui vedranno la loro transazione in sospeso per il tempo necessario a familiarizzare con le migliori pratiche di vendita. Questo aiuta i venditori a ottenere e creare una cronologia di vendita sicura su eBay. I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni, anche se a volte i tempi possono essere più lunghi
Un cordiale saluto
Pagamento
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-01-2025 18:29
@pellinoteresa ha scritto:Poi se spedisco l'oggetto e l'acquirente dice non aver ricevuto il pacco io devo dare indietro i soldi .Grazie
DEVI spedire subito l'oggetto perche' altrimenti i soldi non ti arriveranno nemmeno fra 14 giorni e dovrai rimborsare l'acquirente e prenderai un difetto.
Una volta che hai ricevuto l'email che l'acquirente ha pagato prepara la spedizione e spedisci il prima possibile, inserisci il codice di tracciatura.
Un cordiale saluto