@xitsshad ha scritto:
ciao a tutti,
L’altro giorno ho notato che un acquirente ha acquistato un oggetto a dicembre ma non è mai stato notificato ho controllato anche sulle mie e-mail ma nulla. A questo punto contattato l’acquirente prima di inviare per sapere se voleva inviarlo o ricevere un rimborso. Non risponde da giorni, a questo punto invece di inviarlo tra virgolette a vuoto userei l’opzione invia un rimborso. Facendo così la transazione viene annullata e quindi io sono a posto o come devo fare? Grazie
Ciao xitsshad
Ebay invita i venditori a rispettare delle tempistiche di spedizione.
Personalmente invierei un messaggio di scuse all'acquirente e annullerei la vendita.
Tempistiche di spedizione e di consegna sono state certamente ampiamente superate.
Se spedissi oggi e ricevessi una controversia per oggetto non ricevuto potresti incorrere in problemi post vendita che non sto qui ad elencare.
Annulla e vedi se l'acquirente vuole acquistare nuovamente l'oggetto procedendo con un nuovo pagamento.
Un cordiale saluto.