annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho un ordine in sospeso da inviare; l’acquirente non risponde. Se rimborso tutto ?

xitsshad
Utente della Community

ciao a tutti, 

L’altro giorno ho notato che un acquirente ha acquistato un oggetto a dicembre ma non è mai stato notificato ho controllato anche sulle mie e-mail ma nulla. A questo punto contattato l’acquirente prima di inviare per sapere se voleva inviarlo o ricevere un rimborso. Non risponde da giorni, a questo punto invece di inviarlo tra virgolette a vuoto userei l’opzione invia un rimborso. Facendo così la transazione viene annullata e quindi io sono a posto o come devo fare? Grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ho un ordine in sospeso da inviare; l’acquirente non risponde. Se rimborso tutto ?

@xitsshad  ha scritto:

ciao a tutti, 

L’altro giorno ho notato che un acquirente ha acquistato un oggetto a dicembre ma non è mai stato notificato ho controllato anche sulle mie e-mail ma nulla. A questo punto contattato l’acquirente prima di inviare per sapere se voleva inviarlo o ricevere un rimborso. Non risponde da giorni, a questo punto invece di inviarlo tra virgolette a vuoto userei l’opzione invia un rimborso. Facendo così la transazione viene annullata e quindi io sono a posto o come devo fare? Grazie 

Ciao xitsshad

Ebay invita i venditori a rispettare delle tempistiche di spedizione.

Personalmente invierei un messaggio di scuse all'acquirente e annullerei la vendita.

Tempistiche di spedizione e di consegna sono state certamente ampiamente superate.

Se spedissi oggi e ricevessi una controversia per oggetto non ricevuto potresti incorrere in problemi post vendita che non sto qui ad elencare.

Annulla e vedi se l'acquirente vuole acquistare nuovamente l'oggetto procedendo con un nuovo pagamento.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta