annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I tuoi pagamenti in entrata sono temporaneamente bloccati perché stiamo verificando alcuni dati. La

buyus-0
Utente della Community

Hi, everyone, Ebay blocked my payments temporarily and my lisitngs are being delisted? Is this concerning? I asked them, they said it normal check, please wait we will try to resolve it as soon as possible.

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Rif.: I tuoi pagamenti in entrata sono temporaneamente bloccati perché stiamo verificando alcuni dat

Mamma mia, flash che colabrodo che era, mi ricordo il computer di mio suocero, ogni volta che lo accendeva c'era una nuova versione di flash da scaricare, alla fine anche adobe ne abbandonò lo sviluppo (ormai aveva preso piede l'html5).

Comunque si un bug niente male, spero che venga risolto, ma se è come altri sono scettico faranno qualcosa. Anni fa segnalai che le raccomandate internazionali erano buggate nelle api di ebay (non risultava la spedizione), segnalato la cosa, mai risolta.

Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Rif.: I tuoi pagamenti in entrata sono temporaneamente bloccati perché stiamo verificando alcuni dat

@wallyd_34  ha scritto:

Bah, non ci sono più gli sviluppatori software di una volta... ai miei tempi se avessi fatto una roba così il cliente mi avrebbe fatto morire .... 🤣🤣🤣

Programmazione anni 90 con programmatori anni 90 poi nel tempo sicuramente avranno aggiunto codice diverso per modernizzarlo.

Secondo me per correggere un bug serve un team di programmatori esperti in vari linguaggi di programmazione....... dall'inglese poi serve un altro team di esperti per riadattarlo in italiano e serve fare debugging pesante con l'ansia e la paura che poi si creino disservizi ben più gravi alla piattaforma....

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

@mocer-75  ha scritto:

Comunque si un bug niente male, spero che venga risolto, ma se è come altri sono scettico faranno qualcosa. Anni fa segnalai che le raccomandate internazionali erano buggate nelle api di ebay (non risultava la spedizione), segnalato la cosa, mai risolta.

Non si immagina la mole di lavoro che ci sta dietro alla correzione di un bug, e dei rischi concreti di fare più danno che beneficio.

Dovrebbero riscrivere la piattaforma da zero partendo da un linguaggio di programmazione moderno perche' 30 anni in termini informatici sono troppi....

Va bene amazon che da quando ha fatto il sito lo ha lasciato pressoche' invariato come struttura, grafica e modo di funzionamento.... 

Ebay e' da sempre un cantiere aperto.....

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta