annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pagamento

pellinoteresa
Utente della Community

Salve sono nuova se vendo in oggetto entro quando tempo mi viene fatto il pagamento? Poi se spedisco l'oggetto e  l'acquirente  dice non aver ricevuto il pacco  io devo dare indietro i soldi .Grazie 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Pagamento

Proprio perchè sei "nuovo" avresti dovuto dare uno scorcio al regolamento PRIMA di mettere in vendita...
By the way: i nuovi venditori hanno i fondi bloccati per almeno 14 giorni prima del pagamento.
Se spedisci in modo tracciabile (cosa buona e giusta da fare SEMPRE...) difficilmente il cliente potrà dire di non aver ricevuto il pacco, anche perchè tu (come da regolamento...), inserirai il tracking appena spedirai la vendita.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Pagamento

@pellinoteresa  ha scritto:

Salve sono nuova se vendo in oggetto entro quando tempo mi viene fatto il pagamento? Poi se spedisco l'oggetto e  l'acquirente  dice non aver ricevuto il pacco  io devo dare indietro i soldi .Grazie 

Puoi leggere questa parte del regolamento che ti riguarda a questo indirizzo:

https://www.ebay.it/help/selling/getting-paid/getting-paid-items-youve-sold/pending-payments?id=4816

cito: I venditori nuovi o poco assidui vedranno la loro transazione in sospeso per il tempo necessario a familiarizzare con le migliori pratiche di vendita. Questo aiuta i venditori a ottenere e creare una cronologia di vendita sicura su eBay. I nuovi venditori solitamente sono soggetti a blocchi per un massimo di 14 giorni, anche se a volte i tempi possono essere più lunghi

Un cordiale saluto

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Pagamento

@pellinoteresa  ha scritto:

Poi se spedisco l'oggetto e  l'acquirente  dice non aver ricevuto il pacco  io devo dare indietro i soldi .Grazie 

DEVI spedire subito l'oggetto perche' altrimenti i soldi non ti arriveranno nemmeno fra 14 giorni e dovrai rimborsare l'acquirente e prenderai un difetto.

Una volta che hai ricevuto l'email che l'acquirente ha pagato prepara la spedizione e spedisci il prima possibile, inserisci il codice di tracciatura.

Un cordiale saluto

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta