in data 31-10-2022 19:15
Dalle 15 circa di oggi pomeriggio non riesco a pagare un oggetto da me acquistato utilizzando Paypal, ossia quando sono al checkout finale (modulo di pagamento) e clicco Paypal si apre per un attimo il popup solito per accedere a Paypal stesso, ma poi quest'ultimo si richiude da solo e la pagina rimane fissa su elaborazione in corso; ho provato con diversi browser e anche il servizio clienti di eBay mi ha confermato che è un problema di Paypal al quale stanno lavorando; qualcuno che ha notizie a riguardo o che è nella mia stessa situazione?
in data 31-10-2022 20:10
Buonasera,
si sono già numerose segnalazioni qui sul forum... quindi sei in buona compagnia!
Un cordiale saluto.
31-10-2022 20:32 - modificato 31-10-2022 20:33
Buonasera
Scusa la banalita' ma se non hai fretta aspetta e riprova domani.
Se hai necessita' di acquistare con urgenza puoi usare la tua carta di credito direttamente su ebay.
Se non vuoi rendere VISIBILI ad ebay i dati della tua carta di credito puoi affidarti ai servizi di google oppure di apple rispettivamente tramite google pay o apple pay.
Un cordiale saluto
in data 01-11-2022 10:28
Guarda se hai provato con diversi browser questo conferma che il sito ha avuto problemi, come avrai notato altri utenti stanno lamentando la stessa situazione.
Segui il consiglio che ti hanno dato e aspetta che la situazione si normalizzi, prima di riprovare fai una ricerca aggiornata alle ultime 24 ore sul noto motore di ricerca (G...) e vedi se la situazione si é normalizzata.
in data 14-07-2024 22:21
Io ho avuto questo problema oggi, 14/07/24. Al momento di effettuare il pagamento, un pop-up rosso dice "c'è un problema con questo metodo di pagamento. Selezionare un altro metodo".