in data 11-06-2025 10:49
Salve a tutti, un utente mi ha chiesto restituzione e doveva rispedirmi oggetto entro il 10 giugno, ho fatto etichetta di reso che ebay ha girato al signore, però sembra che fin ora non abbia provveduto perché ad oggi nel dettaglio della restituzione la pratica risulta in corso con dicitura “acquirente rispedisce entro il 10 giugno”. Cosa mi consigliate di fare, contatto l’assistenza, oppure eBay la risolverà nei prossimi giorni in autonomia? Grazie
in data 11-06-2025 11:13
Direi che sia meglio contattare subito l'assistenza clienti.
ciao
mario
11-06-2025 13:45 - modificato 11-06-2025 13:46
@lucimarc59 ha scritto:Salve a tutti, un utente mi ha chiesto restituzione e doveva rispedirmi oggetto entro il 10 giugno, ho fatto etichetta di reso che ebay ha girato al signore, però sembra che fin ora non abbia provveduto perché ad oggi nel dettaglio della restituzione la pratica risulta in corso con dicitura “acquirente rispedisce entro il 10 giugno”. Cosa mi consigliate di fare, contatto l’assistenza, oppure eBay la risolverà nei prossimi giorni in autonomia? Grazie
Volevo avvisare che eventualmente l'etichetta di reso che hai acquistato su ebay te la puoi fare rimborsare aprendo un ticket di assistenza tramite la piattaforma d'acquisto.
L'acquirente ha delle tempistiche da rispettare, come ti ha detto marioelegio prova a contattare l'assistenza ebay e vedi cosa dicono.
Nel caso facci sapere.
Un saluto
11-06-2025 13:48 - modificato 11-06-2025 13:49
@lucimarc59 ha scritto:Salve a tutti, un utente mi ha chiesto restituzione e doveva rispedirmi oggetto entro il 10 giugno, ho fatto etichetta di reso che ebay ha girato al signore, però sembra che fin ora non abbia provveduto perché ad oggi nel dettaglio della restituzione la pratica risulta in corso con dicitura “acquirente rispedisce entro il 10 giugno”. Cosa mi consigliate di fare, contatto l’assistenza, oppure eBay la risolverà nei prossimi giorni in autonomia? Grazie
come indicato dagli atri utenti, contattare l'assistenza per informazioni;
ad ogni modo l'acquirente deve rispettare le tempistiche Ebay sul reso , nel caso non abbia rispedito e' piu' un suo problema.... comunque, nel dubbio, sempre meglio confrontarsi con l'assistenza per non aver sgradite sorprese....